• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nibbio

anto79

Giardinauta
Inizio a farvi conoscere Nibbio!
Il mio cucciolone di Rottweiler! Per la piccolina che ancora non è qui con noi, ma arriverà, spero a breve, aprirò un altro topic! (Per scaramanzia anche se ho delle sue foto anche insieme a Nibbio non le inserisco!)
Lui ha 22 mesi è dolcissimo ed è il mio amore amorino!
Abbiamo una complicità fuori dal comune.
La sera se non ci da la buonanotte non va a nanna e dorme sul suo piumone vicino al mio comodino!

Questa è una delle sue prime foto dove ha solo 17 gg, (foto fatta a casa del suo allevatore)
17gg002.jpg


Qui è da qualche giorno arrivato a casa a 2 mesi
60gg01.jpg


Qui a 2 mesi e mezzo con mia nipote
75gg013.jpg


In questa foto è sempre con mia nipote e ha solo 4 mesi, mentre lei 2 anni!
4mesi021.jpg


Qui ha circa 9 mesi: vi presento il suo piumone!
9Mesi03.jpg


Qui è con me a 14 mesi!
14mesi005.jpg


Sempre con mia nipote a 17 mesi
17mesi003.jpg


E con lei mentre gioca
NibbioeDanigioco010.jpg


NibbioeDanigioco011.jpg


E il Natale appena passato
Natale2006003.jpg
 
P

Piera1

Guest
Mamma mia quanto è bello (anche tu non scherzi), mia sorella na ha una du quaranta chili, quaranta chili di bontà, non è aggressiva per niente.
 

Vale.scaly

Giardinauta Senior
Hai adottato anche la bimba? :D
Questa storia del cane aggressivo è stata una vera condanna per questi cani...quest'anno in canile ne sono arrivati molti,ed è difficile affidarli.
Il tuo cane è davvero dolce e fortunato!! Bisognerebbe mostrare queste foto a chi dice che il rottweiler è un cane pericoloso!
 

thuya

Florello
Che bello!!!! E che bello vederlo giocare con la tua nipotina!!!
Complimenti davvero e resto in attesa delle foto del nuovo arrivo!!
Ciao:Saluto:
 

Scatolina

Guru Giardinauta
Anto, ma Nibbio è meraviglioso!!!! :hands13:
E anche tu sei una bella pupetta :ciglione:

Nell'ultima foto sembra che abbia la coda lunga...:squint: mi sbaglio?? :confuso:


Cmq in tema di pericolosità, avete sentito al TG la storia di quel Rotw. che qualche mese fa ha salvato il padrone da un attacco di cuore, e qualche giorno fa ha salvato la padrona da un incendio!!! :eek:
 

Starla

Giardinauta Senior
In questa foto è sempre con mia nipote e ha solo 4 mesi, mentre lei 2 anni!
4mesi021.jpg

ahahahahah che faccina da "ma che me tocca fà" che ha in questa foto!!!
è proprio un bel cagnone e anche bello snello... brava brava!!!
victory.gif


e soprattutto... VIVA LE CODE E LE ORECCHIE NATURALIIII!!!!
clap.gif
 

anto79

Giardinauta
Grazie a tutti per il complimenti meritati al mio Nibbio, ma a me nooo!! non sono meritati!!!

Vero Piera, Nibbio pesa tanto quanto è buono! Adora mia nipote che è praticamente cresciuta con lui... infatti, Vale.scaly è per questo che non esito a mettere le foto di Nibbio con mia nipote... proprio perchè ci si rende conto quanto è buono un cagnone che pesa il triplo di quella cipollina di mia nipote... che adora Nibbio!!!

X Scatolina: si, Nibbio ha la coda lunga, è da un bel pò che almeno per i Rottweiler in Germania è vietato tagliare la coda, mentre in Italia è solo consigliato, ecco perchè comunque si continuano a vedere cani con la coda tagliata.

X Starla: diciamo che Nibbio quando è con mia nipote ha spesso questa faccia rassegnata :D poverino, la piccola lo fa martire!!!
 

Scatolina

Guru Giardinauta
X Scatolina: si, Nibbio ha la coda lunga, è da un bel pò che almeno per i Rottweiler in Germania è vietato tagliare la coda, mentre in Italia è solo consigliato, ecco perchè comunque si continuano a vedere cani con la coda tagliata.


Ma dai!??!!? non lo sapevo... che bello!!! :love:

Senti ma... una fotina con lui in piedi dove si vede bene come tiene la coda, ce la posti?!?!! :D
 
P

Piera1

Guest
Io so che anche in Italia è vietato tagliare coda e orecchie, il divieto è diventata legge.
 

kinzica

Giardinauta Senior
Vedo solo ora le foto del tuo cucciolone... non ho parole, è bellissimo! Nella foto in cui siete insieme poi sembra un super pelouche! :)
 

anto79

Giardinauta
Grazie a tutti per i complimenti al mio cucciolone,... eh si! è arrivata la compagna di giochi di Nibbio... ma aprirò un altro topic... :D
Una foto in piedi per fa vedere la coda....ok.... :eek:k07: anche se cmq si vede sia nella prima foto da cucciolo... che nell'ultima...
Cmq in questa foto ha solo 7 mesi, e sta anche scodinzolando... per cui non si vede bene la coda, ma è l'unica dove per lo meno si vede
7mesi010.jpg
 

Starla

Giardinauta Senior
Come cambia d'aspetto con le orecchie e la coda... a me i cani che non possono scodinzolare mi fanno un po' di tristezza... e penso alla mia che le dico "SCUDINSULA!" e lei scodinzola.. e più le dico "dai dai SCUDINSULA" e più lei lo fa!!!

...si si... non si sa chi delle due è la più scemotta...
 

anto79

Giardinauta
Ehi Starla... che scemotta?
Vedessi qua cosa succede... io che canto le canzoncine idiote a Nibbio e se al lui piacciono, scodinzola e io continuo ...altrimenti cambio il motivetto :D
 

Scatolina

Guru Giardinauta
Come cambia d'aspetto con le orecchie e la coda... a me i cani che non possono scodinzolare mi fanno un po' di tristezza... e penso alla mia che le dico "SCUDINSULA!" e lei scodinzola.. e più le dico "dai dai SCUDINSULA" e più lei lo fa!!!

...si si... non si sa chi delle due è la più scemotta...


Si anche a me piacciono di piu i cani con coda ed orecchie the original!!!
E anche io alla mia Chicca quando le dico "scodinziola" lei agita la coda da matti e fa un veeeeento incredibile ahahahah :lol:

Aanto il tuo Nibbio codato è stupendo... :love:
 

elsa!

Aspirante Giardinauta
che belloooooo!!!!!
ehm... ma non sono i famosi "cani cattivissssssssimi" :)lol: :lol: :lol: )che dovrebbero girare con museruola e guinzaglio?
sono più "feroci" i miei alunni di seconda elementare!!!!!!:squint:
è dolcissimo!!!!!!!
grattino dietro le orecchie al tuo meraviglioso Nibbio!:love: :love: :love: :love_4: :love_4:
 
Alto