• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Legna

Allopacs

Master Florello
50-60 euro al metrocubo,ma di che legna si parla?ogni legna ha il suo peso ed anch ein base al fatto se verde oppure secca ,ci sono troppe varianti secondo me.Quanto pesa un metrocubo?qui da noi sta circa 13 euro al ql verde,ma secca costa molto di più,io non compro più legna da quasi 12 anni(96-97)in quanto uso sempre quella di potatura ,ne produco parecchia.

C'é castano, quercia,faggio e altri che non mi ricordo.E' legna secca Vinceco che ha 2 anni alle volte.:Saluto:

Allopacs

Master Florello
Tu mi hai dato il prezzo al metro cubo, io te l'ho converito al quintale, quindi il prezzo è vicino a quello Italiano anche se rimane sempre un pò più alto!!!!!

Italia 13 € al quintale

Francia 17 € al quintale

Okkkkkkkkkkkkkk!!!!!!!!!!!!!

Qui si parla a stére: 1 stére= 1m3.La legna qui' non é venduta al quintale.GRAZIE kEVIN! Si non c'é tanta diversità...

Loulou

Florello
Io l'ho comprata 70 al m3 portata a casa e sistemata di legna mista, però ne ho preso solo 40 Euro ho un camino che accedo solo quando ho ospiti devo dire che il calore del camino è favoloso la prima volta che l'ho acceso è stato dalle 18 all’1 del mattino la notte non riuscivo a dormire dal caldo che c'era nella stanza da letto, la cosa strana che il camino è in salone al piano terra e la stanza da letto sopra e si moriva lo stesso mi sono svegliata con tutti i capelli bagnati, la canna fumaria è all'esterno il camino è stato aggiunto dopo.
Adoro il fuoco che scoppietta nel camino e non vedevo l’ora di mettere il camino.
camino.jpg

Ultima modifica:
Alto