• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che faticaccia

Allopacs

Master Florello
Sono stanca:eek:oggi per ben 3 ore ho aiutato il signore che é venuto per tagliarmi la legna...Ho schiodato gli assi..sollevato dei pezzi pesanti..Ho male alla spalla e anche al braccio..domani si continua...Ma sono ugualmente contenta perché erano 6 mesi che aspettavo che venisse a farmi il lavoro...:love:

campogaggiolo

Florello
Sono stanca:eek:oggi per ben 3 ore ho aiutato il signore che é venuto per tagliarmi la legna...Ho schiodato gli assi..sollevato dei pezzi pesanti..Ho male alla spalla e anche al braccio..domani si continua...Ma sono ugualmente contenta perché erano 6 mesi che aspettavo che venisse a farmi il lavoro...:love:

Non metterti a dura prova allopacs, se non ricordo male hai avuto già qualche problemino alla spalla :(

:Saluto:

scarlet

Giardinauta Senior

Fatti un buon massaggio,e non strapazzarti troppo, ma non hai nessuno che ti possa dare una mano? è un lavoro faticoso:storto: ciao e buona notte

miciajulie

Fiorin Florello
allopacs! ok, sei felice per il lavoro e della tua prova... ma riguardati! se poi non stai bene non ti leggiamo, e ebbene sì, sono egoista: come faremmo? su su, lavora sì, ma limitati al giusto, sei una donna bellissima, certe cose lasciale fare agli omaccioni! così almeno fanno qualcosa... ti abbraccio!

Allopacs

Master Florello
Non metterti a dura prova allopacs, se non ricordo male hai avuto già qualche problemino alla spalla :(

:Saluto:

Lo so' benissimo..ma purtroppo se non l'aiuto non finiremo mai..e lui si scoraggia e prima che ritorno ci passeranno non so' quanti altri mesi!:fifone2:Come si dice qui' :é meglio battere il ferro quando é caldo!:Saluto:

Allopacs

Master Florello
Fatti un buon massaggio,e non strapazzarti troppo, ma non hai nessuno che ti possa dare una mano? è un lavoro faticoso:storto: ciao e buona notte

Da sola in massaggio???ma come faccio:confuso:Si il signore mi dà una mano e l'aiuto perché da solo é un lavoro immane!Grazie:love_4:

Allopacs

Master Florello
allopacs! ok, sei felice per il lavoro e della tua prova... ma riguardati! se poi non stai bene non ti leggiamo, e ebbene sì, sono egoista: come faremmo? su su, lavora sì, ma limitati al giusto, sei una donna bellissima, certe cose lasciale fare agli omaccioni! così almeno fanno qualcosa... ti abbraccio!

Sapessi tutti i lavori duri che ho fatto sino ad ora..:eek:Non ce nessuna prova.C'é del lavoro da fare e sono obbligata ad aiutarlo se no da solo si scoraggia e non lo rivedo più per non so' quanti mesi..Ieri non me l'aspettavo quando é venuto.E' stata una bella sorpresa anche se faticosa..:lol:Grazie!:love_4:

Sevi

Fiorin Florello
Lo so' benissimo..ma purtroppo se non l'aiuto non finiremo mai..e lui si scoraggia e prima che ritorno ci passeranno non so' quanti altri mesi!:fifone2:Come si dice qui' :é meglio battere il ferro quando é caldo!:Saluto:

Sì sì...si dice pure quiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! :froggie_r

Ciao Allooooooo!!! Vabbè...però almeno fatti un massaggino con crema apposita :eek:k07:
Ops...ho appena letto mentre scrivevo che non riesci...ma allora è dietro accidenti...:fifone2:
Oppure, al minimo dolore, vai col cerotto, non farà benissimo per altri versi però non puoi rischiare di bloccarti eh :embarrass
Quello ce la fai a metterlo, lo faccio sempre pure io quando avverto che qualcosa non va :rolleyes:

Mi raccomando Allo...e bacioniiiiii!!! :love_4: :love_4: :love_4:

Allopacs

Master Florello
Sì sì...si dice pure quiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! :froggie_r

Ciao Allooooooo!!! Vabbè...però almeno fatti un massaggino con crema apposita :eek:k07:
Ops...ho appena letto mentre scrivevo che non riesci...ma allora è dietro accidenti...:fifone2:
Oppure, al minimo dolore, vai col cerotto, non farà benissimo per altri versi però non puoi rischiare di bloccarti eh :embarrass
Quello ce la fai a metterlo, lo faccio sempre pure io quando avverto che qualcosa non va :rolleyes:

Mi raccomando Allo...e bacioniiiiii!!! :love_4:

Ciao Sevi,grazie per i tuoi consigli.:love_4:Non conosco il ceretto..:confuso:é per i dolori?Oggi continuo..con la legna..Mi scaldo ancora prima di metterla nella stufa!:lol::love_4:

Alto