Allopacs
Master Florello
brava Allopacs, faticosina, però è soddisfazione.Un saluto:froggie_r:froggie_r
Si si ho male al fondo schiena(reni)per essere rimasta piegata..ma passerà!

brava Allopacs, faticosina, però è soddisfazione.Un saluto:froggie_r:froggie_r
no ne ho acquistato di meno, è solo che ho cambiato lavoro e sono sempre a casa la sera, prima no!!!!!!!!!:ciglione:k07:
A capisco Kevin.Io 10 giorni fà accendevo solo alla sera....invece adesso anche durante il giorno..sopratutto quando c'é il mistrale che soffia:storto::Saluto:
E' da novembre che brucio legna e l'ho quasi tutta finità : + di 30 ql , comunque è vero la legna scalda 2 volte anche 3 l'accatasti , la seghi, la spacchi con la scure e la traporti. Se sono a casa dalle 3 alle 4 volte con le ceste se sono a lavorare 2 volte, daltronde con 2 camini ed una stufa ne va via tanta, però il calore è ineguagliabile rispetto ai radiatori : è più asciutto.
Non ci crederai ma io non ho stufe. A Catania non ce n'è bisogno. Oddio, certe sere servirebbe ma non avendo una casa grande e essendo in 6 a viverla si riscalda un po'. Nella mia stanza poi ho l'acquario ed un po' di calore lo dà!
E :hands13:Allo , io la compro già tagliata, e al metro cubo che di solito sono 5 /6 quintali, a secondo di quanto è secca. Però quest'anno sono certi ciocchi enormi......e il mio compagno bisogna pregarlo cat:allora le metto nel camino cosi , hai presente il ciocco di Natale
:Saluto:e ancora bravissima:love_4:
Non ci crederai ma io non ho stufe. A Catania non ce n'è bisogno. Oddio, certe sere servirebbe ma non avendo una casa grande e essendo in 6 a viverla si riscalda un po'. Nella mia stanza poi ho l'acquario ed un po' di calore lo dà!
io l'ultima volta l'ho pagata 6 euro al quintale... però erano tronchi interi...6 mesi dopo il taglio...
il prezzo tagliata e spezzata non lo so
3 anni fa l'ho pagata quasi 11 ora nn so a che punto sta.
e.. concordo con voi, nonostate l'impegno che da.. e tagliala e sistemala e portala in casa.. e poi in camino sporca...
però è un calore che mi piace troppok07:
:Saluto: