• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le spine del che.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Echinopsis formosa (ex Soehrensia)
Quest'anno, tra quelli già sfioriti, quelli in atto, e quelli ancora da aprire arriverà a una ventina :)

Vedi l'allegato 805409 Vedi l'allegato 805410 Vedi l'allegato 805411 Vedi l'allegato 805412

A proposito di una discussione da un' altra parte su questioni testamentarie, questa coi fiori gialli a chi la lascio? @Spulky ?
Se nessuno la vuole la butto eh!
:eek::eek::eek::eek::eek: :love::love:

a parte che è reato a prescindere buttare queste cosine!!! Non sia mai che io non raccolga tutto…

quando torno poi io e te facciamo 4 parole, ho ancora la tua pianta fuerteventurana da dividere e spedire, che crescere in formato bonsai non è nelle sue corde

:ciao:
 

cerastium

Maestro Giardinauta
Echinopsis formosa (ex Soehrensia)
Quest'anno, tra quelli già sfioriti, quelli in atto, e quelli ancora da aprire arriverà a una ventina :)

Vedi l'allegato 805409 Vedi l'allegato 805410 Vedi l'allegato 805411 Vedi l'allegato 805412

A proposito di una discussione da un' altra parte su questioni testamentarie, questa coi fiori gialli a chi la lascio? @Spulky ?
Se nessuno la vuole la butto eh!
Va bee... se la sterilizzi io la adotto e mi prendero cura in modo fanatico:laugh:
 
Alto