• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le spine del che.

chebarba

Maestro Giardinauta
La foto con i fiori con dietro il nero che accorgimenti tecnici hai usato?? Bellissima.
Pollona?
Mi sento di ipotizzare l'uso di un teleobiettivo con diaframma piuttosto chiuso
Non é altro che un angolo buio tra gli alberi dello sfondo, mettendo a fuoco i fiori al sole diventa nero.
No, non pollona, ma quest'anno ho raccolto un po' di semi e la prossima primavera seminerò ( se sarò ancora vivo)

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Non é altro che un angolo buio tra gli alberi dello sfondo, mettendo a fuoco i fiori al sole diventa nero.
No, non pollona, ma quest'anno ho raccolto un po' di semi e la prossima primavera seminerò ( se sarò ancora vivo)
Chi ti ha predetto che non vedrai la primavera del 2026?
Se li semini ora avrai plantule abbastanza grandine da superare l'inverno in posto idoneo senza difficoltà.
Io avevo seminato i tuoi Acanthocalycium all'inizio di settembre e avevano superato bene l'inverno sul pianerottolo delle scale...così guadagni un anno visto che non sai se vedrai il 2026...

Ultima modifica:
Alto