• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

le foto del mio giardino!

momoverde

Giardinauta Senior
ciao a tutti oggi ho approfittato per fare un po' di foto al mio giardino e volevo farvele vedere! spero vi piacciano:

cominciamo dal pezzo che ho davanti casa dove il pratino a dicondra sta cominciando a prendere bene, dove c'e il mio ulivo, alcune rose, le bocche di leone, e due piante di passiflora che pero' ancora devono prendere bene:

DSC_0100.jpg


DSC_0101.jpg


DSC_0102.jpg


DSC_0103.jpg


dimenticavo il rosmarino che ho piantato un anno fa e ora e' diventato piu' grosso di me....

DSC_0104.jpg


DSC_0105.jpg


queste sono altre bocche di leone....

DSC_0116.jpg


e nonfinisce qui.....
 

momoverde

Giardinauta Senior
questa e' la parte dietro casa dove l'anno scorso ho piantato un limone che ha un po' sofferto durante l'inverno ma si sta riprendendo, e dove solo pochi giorni fa ho pulito e ho seminato la dicondra che sta mettendo le sue prime foglioline...

DSC_0106.jpg


DSC_0107.jpg


qui ci sono un po'delle mie rose che devono ancora sbocciare...

DSC_0108.jpg


DSC_0109.jpg


questa e' la mia HT rampicante storica.....(storica perche' e' la prima che ho pintato 3 anni fa)...

DSC_0110.jpg


questa e' un'altra rosa rampicante...

DSC_0111.jpg


e non finisce qui......
 

ROSSANA367

Giardinauta Senior
Vedo che ami particolarmente le bocche di leone! Sono belle e coloratissime!
Complimenti per il giardino, il tempo speso é ben ripagato!
 

momoverde

Giardinauta Senior
questo e' un piccolo ulivo che no intenzione di tenere nel vaso anche perche' l'anno scorso prima di metterlo nel vaso l'ho incastrato con le radici su di una roccia e poi messo in terra!!! avevo la paura di averlo perso perche' era stato un mio esperimento ma invece.....

DSC_0112.jpg


queto e' il mio ficus...

DSC_0113.jpg


DSC_0114.jpg


e questo in vece un piccolo pino che mi e' cresciuto piantando un pinolo e dopo 2 anni eccolo qui....

DSC_0115.jpg


spero vi piaccia il mio giardino!!! ciaoooooo!!!:Saluto:
 

alestellina

Florello
wow!!! pensa che qua da me le bocche di leone nel mio giardino crescono praticamente da sole e rispuntano ogni anno!! :eek: :love:

..che bel giardino che hai! complimenti, tutto ben ordinato!!

..io invece ho un pasore tedesco e devo usare reti più alte delle tue senò mi pota tutto!! :lol:
 

momoverde

Giardinauta Senior
wow!!! pensa che qua da me le bocche di leone nel mio giardino crescono praticamente da sole e rispuntano ogni anno!! :eek: :love:

..che bel giardino che hai! complimenti, tutto ben ordinato!!

..io invece ho un pasore tedesco e devo usare reti più alte delle tue senò mi pota tutto!! :lol:

grazie mille dei complimenti!!! mia madre ha un pastore tedesco, ti capisco, e so che non basterebbe la retina che ho messo io!:lol: ciao:Saluto:
 
Alto