chebarba
Maestro Giardinauta
Molto volentieriTieni i semi che poi me li spedisci se possibile. Bellissimo è una delle mie preferite.
Molto volentieriTieni i semi che poi me li spedisci se possibile. Bellissimo è una delle mie preferite.
Super Wow! Prima o poi fiorirà anche il mio....
Lo ha anche @mariated. Ma fiorisce veramente ADESSO?Super Wow! Prima o poi fiorirà anche il mio....
Le spine di questa pianta sono un attrazione irresistibile per meChe fiore bellissimo! E pure le spine sono belle da vedere!
quanto è grande? questo è nel vaso da 12, ed è il terzo anno che tenta senza riuscirci.Super Wow! Prima o poi fiorirà anche il mio....
Si fiorisce adesso, ci vuole il sole di dicembre, perciò non fiorisce sempre quiLo ha anche @mariated. Ma fiorisce veramente ADESSO?
L'ho svasato questa estate e messo in un vaso da 15 cm. Nel vaso precedente debordava da tutte le parti.quanto è grande? questo è nel vaso da 12, ed è il terzo anno che tenta senza riuscirci.
anche il mio, lo abbiamo comprato praticamente insieme. Io lo svaso la prossima primavera.L'ho svasato questa estate e messo in un vaso da 15 cm. Nel vaso precedente debordava da tutte le parti.
Averla una finestra bella rivolta a sud...Ciao,
per chi non può coltivare questa pianta in piena terra, un buon sistema è quello di mettere il vaso sopra al davanzale di una finestra esposta a sud.
Sente il caldo ed il sole e, questo, lo aiuta a fiorire.
Ste
Hai una finestra a sud?Bellissimo,con molto piacere guardo anche il fiore del suo fratellino....è bellissimo il fiore ma anche le spine hanno il loro fascino!!!
E tu questa la chiami foto da schifo? Bellissima!!E' in serra fredda che più o meno è orientata verso sud,ecco il suo fratellino,con foto da schifo....
Vedi l'allegato 755493
e non sei stato deluso!Oggi ho tolto il TNT ai vasi grandi in cortile, tanto ormai non gela più, ed ecco la sorpresa!
Vedi l'allegato 761325 Vedi l'allegato 761328 Vedi l'allegato 761331
In realtà me l'aspettavo, è così tutti gli anni.