• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le rose di Versailles

*Tea*

Giardinauta Senior
Riservo a voi le foto delle rose che ho fatto in giro per Parigi e ovviamente nella bellissima e stupendissima (e chi ne ha più ne metta!) reggia di Versailles!
Inizio con quest'ultima e, se poi siete curiosi, metterò altre foto nella sezione "Parliamo di tutto un po'", qui riservo lo spazietto solo per le roselline!

Partiamo!
330.jpg


1539.jpg


1559.jpg


1554.jpg


1555.jpg


1557.jpg


1560.jpg


1571.jpg


1570.jpg


1563.jpg
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Grazie infinite Tea, sono posti splendidi e quando li vedo mi viene sempre tanta malinconia...I giardini di Versailles sono un vero sogno!

Grazie grazie grazie!
 

*Tea*

Giardinauta Senior
Grazie infinite Tea, sono posti splendidi e quando li vedo mi viene sempre tanta malinconia...I giardini di Versailles sono un vero sogno!

Grazie grazie grazie!

Sono d'accordo con te, ci tornerei subito a Versailles, in particolare nel petit trianon e nel villaggio della regina :love: è un paradiso!
Grazie a te :love_4:
 

Papyrus

Master Florello
Appena ho aperto questo post sentivo un profumo di rosa :)
Molto belle, grazie :love_4:
Aspetto di vedere anche le foto di Parigi, non ci sono mai stato.
 

*Tea*

Giardinauta Senior
Appena ho aperto questo post sentivo un profumo di rosa :)
Molto belle, grazie :love_4:
Aspetto di vedere anche le foto di Parigi, non ci sono mai stato.

Grazie mille Papyrus :eek:k07:
Ho finito di sistemare le foto ieri sera, puoi visionarle nell'altra sezione :)
Ti consiglio appena riesci di fare un giretto a Parigi, è stupenda!!!
 

Dani&Gea

Giardinauta Senior
Tea...grazie mi hai fatto un regalo!!
...a Versailles ci sono stata solo d'inverno...a parte le brassiche e le siepi di colorato nei giardini c'era ben poco...che spettacolo davvero che spettacolo, grazie!!! :love::love::love:
 

zoe19

Giardinauta
che bei giardiniiiiiiiiiiiii e quanto è grande , ci sono stata qualche anno fa di agosto e i giardini erano meravigliosi e ben curati, come è ben curata la Normandia....:flower:...... tutte le strade in fiore :flower:brava Tea!!!!!!!!!!!!!!!
 

*Tea*

Giardinauta Senior
Tea...grazie mi hai fatto un regalo!!
...a Versailles ci sono stata solo d'inverno...a parte le brassiche e le siepi di colorato nei giardini c'era ben poco...che spettacolo davvero che spettacolo, grazie!!! :love::love::love:

Dal vivo è uno spettacolo, proprio rinasci lì dentro!
E' un piacere :love: grazie :love_4:

che bei giardiniiiiiiiiiiiii e quanto è grande , ci sono stata qualche anno fa di agosto e i giardini erano meravigliosi e ben curati, come è ben curata la Normandia....:flower:...... tutte le strade in fiore :flower:brava Tea!!!!!!!!!!!!!!!

Già, meravigliosiiii :hands13:
 
Alto