• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Parigi, Versailles e i loro incanti

*Tea*

Giardinauta Senior
Che posti magnifici, Parigi è bella tutta, ma i giardini di Versailles sono uno splendore! Io non me ne sarei mai andata da là! E che belle bordure, quanti fiori diversi, che begli abbinamenti e come è tutto ben tenuto! Uno spettacolo!

Grazie mille di avermi ricordato quei bei posti!

E' proprio vero, ti incanta!
I contrasti di colori e i mille fiori fanno sognare, la rendono ancor di più magica!

:)
 

Antonella65

Maestro Giardinauta
inutile commentare!!!

quanti anni sono passati, eppure bastano delle foto e..........Parigi resta nel cuore per sempre!
grazie
 

*Tea*

Giardinauta Senior
Che foto Tea!!!!:hands13:... ce ne sono alcune con colori talmente morbidi e delicati ...:love:

Ho apprezzato tanto anche perchè, ad Aprile (anniversario) avremmo in programma proprio Parigi e questo foto non hanno fatto altro che farmi aumentare la voglia di andarci ...:froggie_r

Se ne hai voglia, potresti indicarmi i posti che ti hanno maggiormente colpita e, da buongustaia :eek:k07:, i posticini più caratteristici dove hai mangiato ...

Con molto piacere, ti scrivo un mp :)

inutile commentare!!!

quanti anni sono passati, eppure bastano delle foto e..........Parigi resta nel cuore per sempre!
grazie

Belle foto Tea !!!

Mi fanno venire nostalgia !!!!

VOGLIO TORNARE A PARIGIIIIIIIIIII :burningma :flower:

Roberto

grazie Tea per queste bellissime foto!!
Parigi è davvero magica :froggie_r


Grazie a tutti voi :love_4: anche io ci tornerei subito,
è un incanto!!!
 

Dani&Gea

Giardinauta Senior
Tea grazie grazie grazie!!!
Sei stata bravissima a scattare e gentilissima a postare tutti questi splendori!!
:love_4:
 
M

mammagabry

Guest
Vedo che papyrus ti ha venduto la sua casa delle vacanze!!!! :lol: :lol:
La foto che mi e' piaciuta di piu' e quella del tramonto sulla senna,meravigliosa!!!!!
Potresti darla alla ravensburger per fargli fare un magnifico puzzle da 6000 mila pezzi???!!
Belli anche quei fiori fucsia con le striature che sembrano dipinti a mano e la rosa bianca i cui boccioli sono rossi in punta,anch'essi sembrano dipinti a mano
 
Alto