• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le rose di Sonia 2011

soniag78

Apprendista Florello
Teasing georgia
roseeroselline174.jpg


Etrusca
roseeroselline173.jpg


Imperatrice Farah
roseeroselline169.jpg


Blanc Double de Coubert
roseeroselline155.jpg


Alan Titchmarsh
roseeroselline130.jpg

roseeroselline131.jpg


piccola talea di sconosciuta
roseeroselline128.jpg

roseeroselline127.jpg


Grace
roseeroselline110.jpg
 

soniag78

Apprendista Florello

caspita, ci assomiglia molto... questa faceva parte di un bel mazzo di rose più o meno una 15ina che la mia mamma mi ha portato all'ospedale quando è nata Matilde, la mia primogenita... è l'unica superstite di tutto il mazzo, è stata l'unica che ha radicato. il fiore era molto più grande di adesso, però può darsi che fosse superpompata... due foto con il fiore aperto
020-4.jpg

021-4.jpg
 

soniag78

Apprendista Florello
005-3.jpg


Imperatrice Farah
004-3.jpg


Etrusca
012-5.jpg

013-5.jpg

006-4.jpg


altre foto di roselline da seme... questa già la conoscete...
003-3.jpg


questa è nuova!!
001-2.jpg

002-2.jpg

roseeroselline171.jpg

roseeroselline170.jpg
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Stupende tutte! Ne hai davvero una marea! Immagino quando saranno tutte grandi, quanta gioia ti daranno!

Sono bellissimi anche gli accostamenti, con quelle clematis, la lavanda, le campanule!

Avrai un giardino veramente da sogno!
 

soniag78

Apprendista Florello
Fire Star
012-6.jpg

011-5.jpg


Lavander Dream
006-5.jpg


Big Apple
001-3.jpg


Lady Emma Hamilton (acquistata i primi di febbraio da Barni)
002-3.jpg


la mia piccolina da seme che ogni giorno mi regala almeno un fiore... :love:
005-4.jpg

004-4.jpg

003-4.jpg
 

Ari68

Florello
Ho la gola secca e il battito accellerato....manco avessi corso una maratona!!!!:D

Lo sai Sonia che le foto che posti sono pericolose :mazza:.......potrebbe esserci tra noi qualcuno che soffre di coronarie deboli.....:ciglione:

Quando ho incontrato questa.....:love:

parigi2011350.jpg


......ho rischiato grosso.:storto:

Porca paletta sono tutte incantevoli,non saprei da quale iniziare per farti i complimenti.....:hands13:

Ps ma ha davvero quella tonalità violetta o è la luce????

Dimenticavo....questo angolino è da favola....

011-5.jpg
 
Ultima modifica:

Silvia62

Aspirante Giardinauta
Sonia le tue rose sono un sogno :love: complimenti davvero:hands13: sei bravissima!
Posso immaginare che bello essere seduta nel tuo giardino, guardare e ammirare queste bellissime fioriture:)
Spero un giorno di avere un giardino per poter coltivare le rose.
 

soniag78

Apprendista Florello
la rosa in foto è proprio di quel colore, anche se con la luce sembra un pò più rosa... :)

lo sai che Fire Star ha appena un anno e mezzo... presa da Barni a radice nuda... secondo me l'hanno dopata prima di vendermela... :lol:

veramente il mio giardino è ancora all'inizio, molte delle rose sono di nuovo impianto, le più vecchie hanno due anni e come molti di voi sanno sono state acquistate per corrispondenza da Petrovic, stanno partendo adesso ed è per questo che spesso fotografo solo il singolo fiore... conto però già dall'anno prossimo di avere molta più soddisfazione... anche se vederle fiorire è sempre un'emozione... :)
 
Ultima modifica:

lisyy

Esperta in identificazione delle piante
Bravissima Sonia, hai fatto meraviglie con tutte le tue rose, e il tuo giardino ha degli scorci fantastici, gran bel lavoro!
 

soniag78

Apprendista Florello
mamma mia quanto tempo che non posto più foto... devo assolutamente rimediare....
Winchester Cathedral
027-6.jpg

028-5.jpg

031-4.jpg


Jacques Cartier
047-4.jpg

046-3.jpg

045-3.jpg


Accademia
043-4.jpg

042-4.jpg

044-4.jpg
 
Alto