• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ancora un po' di rose tra la pioggia!

momoverde

Giardinauta Senior
ciao, volevo continuare a rendervi partecipi delle fioriture delle mie rose....

HT senza nome...

DSC_0407-1.jpg


Acapella....

DSC_0413-1.jpg


DSC_0414-1.jpg


Camille Pissarro...

DSC_0415-1.jpg


DSC_0416-1.jpg


DSC_0417-1.jpg


continua..
 

momoverde

Giardinauta Senior
questa e' una delle ultime arrivate e' gia' mi ha regalato parecchie rose...

Michel Serrault....

DSC_0418-1.jpg


DSC_0419-1.jpg


DSC_0420.jpg


DSC_0421-1.jpg


DSC_0422-1.jpg


DSC_0423-1.jpg


spero vi piacciano!!! ciao!!!
 

lorenzino

Guru Giardinauta
occhio che quella nella prima foto mi sembra un'argide. Aspetta il commento di qualche esperto, ma mi sembrerebbe lei.
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Bellissime Momoverde...Michel Serrault mi piace proprio tanto, con tutti quei puntini. E anche la Pisarro, come variegata, non è male!

ps: adesso la dimesione delle foto va benissimo:hands13::D:hands13::love_4:!
 

momoverde

Giardinauta Senior
Bellissime Momoverde...Michel Serrault mi piace proprio tanto, con tutti quei puntini. E anche la Pisarro, come variegata, non è male!

ps: adesso la dimesione delle foto va benissimo:hands13::D:hands13::love_4:!

grazie mille Helene, sia dei complimenti sia degli aiuti che mi dai sempre, sono contenta di essre riuscita asistemare le foto!!! mi stanno dando tutte e due belle soddisfazioni, la Pissarro si sta riempiendo di bocciolini che presto si apriranno e vi faro' vedere!!! anche Michel mi sta facendo tanti boccioli, nonostante l'abbia messa da poco!!! cmq molte grazie di tutto!!!!:Saluto:
 

momoverde

Giardinauta Senior
cmq mi sono informato su quella bestiaccia chiamata argide, che pensavo fosse il nome della rosa, e spero proprio che nn abbia deposto le uova nella mia rosa, sono uscita per controllare se stava acora li ma nn c'e' piu' !!! speriamo bene!!! cmq grazia per avermi avvertito io pensavo fosse un ospite gradito e invece no!!!! ciao!!!
 

andreafxr

Esperto Sezz. Rose
cmq mi sono informato su quella bestiaccia chiamata argide, che pensavo fosse il nome della rosa, e spero proprio che nn abbia deposto le uova nella mia rosa, sono uscita per controllare se stava acora li ma nn c'e' piu' !!! speriamo bene!!! cmq grazia per avermi avvertito io pensavo fosse un ospite gradito e invece no!!!! ciao!!!
Anche io le prime volte che li vedevo posarsi sulle rose pensavo che erano dei simpatici animaletti:martello:poi ho conosciuto la prolecat::burningma:eek::mad:
 

momoverde

Giardinauta Senior
Anche io le prime volte che li vedevo posarsi sulle rose pensavo che erano dei simpatici animaletti:martello:poi ho conosciuto la prolecat::burningma:eek::mad:

no!! nn mi dire che....... che bestiacce!!!!:burningma mi spiace!!! spero che nn mi facciano quelle brutte bestiaccie dentro la pianta!!!! ciao!!!
 

Paola-Luna

Florello
la pioggia a me ha fatto accasciare un sacco di rose... non solo quelle aperte di riempiono di acqua e tendono a piegarsi verso il basso, ma anche le foglie, sotto il peso della pioggia, rischiano di far rompere dei rami. Oggi ad esempio ho dovuto puntellare dappertutto il cespuglione della Delambre che da un paio di anni è diventato davvero incontenibile, specie dopo un acquazzone!
 
M

mammagabry

Guest
Ehi anch'io ho trovato quei brucacci (l'ho visto adesso sulla rete)sulla mia prosperity i buongustai hanno scelto solo lei per fortuna ,li ho gia fatti fuori tutti a mano poi l'altro giorno che ho potato i rametti sfioriti ne ho trovati un paio con quegli spazi gli avevo anche fatto una foto per farvela vedere,be adesso so ,fortunatamente erano poche e i rametti prescelti per le uova erano piccoli e in alto vicino al fiore ma stranamente dalla parte opposta della prosperity,boh!
Grazie ancora a voi ho imparato un'altra cosa,grazie :) :)
 
Alto