• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le rose di Sonia 2011

soniag78

Apprendista Florello
Sombreuil
041-4.jpg

040-4.jpg


Irene Watts
038-5.jpg

037-5.jpg


Scentimental
007-8.jpg

006-7.jpg


Peaudouce
024-7.jpg

023-7.jpg

022-6.jpg

021-7.jpg
 

andreafxr

Esperto Sezz. Rose
:hands13: Era ora che ricominciassi a deliziarci con le foto delle tue splendide rose! Bellissime la Watts e la Eveque :love:
 

mazinga

Master Florello
ehi Sonia mi ero perso questo post; sono uno spettacoloooooooooooooooooooooooooooooooooooo queste roseeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 

soniag78

Apprendista Florello
queste sono di oggi :love:

Marie Paviè (2 taleine messe a radicare ad ottobre)
032-5.jpg

031-5.jpg


rosellina da seme in cerca di nome...
027-7.jpg

026-7.jpg


Imperatrice Farah
025-7.jpg

024-8.jpg

023-8.jpg


Perle d'or
018-7.jpg


Salet
013-9.jpg
 

soniag78

Apprendista Florello
Sans Souci
016-9.jpg

015-8.jpg

014-8.jpg


Alfred Colomb
012-10.jpg

010-9.jpg


Eugenie Guinoisseau finalmente ne ho la certezza.... è rifiorenteeeeeee!!!! :)
009-8.jpg

008-7.jpg

007-9.jpg


Occhi di Fata
006-8.jpg
 

giulia67

Maestro Giardinauta
Ma che mi stavo perdendo!!!!!!! Sono strabiliata!!!! Sonia tantissimi complimenti, sono stupende e quante ne hai, praticamente è un vivaio!!!! Eh si, mi sa proprio che la prossima volta che vengo in toscana passo a farti una visitina!!! Poi se invece vieni tu da me ti fai due risate nel vedere le mie!!!!!:D:D:D
 

emanuela4760

Giardinauta Senior
Complimenti :hands13::hands13: tutte spettacolari :eek:
E' bello rivederle e immaginarsele nel contesto che ho avuto la fortuna di apprezzare di persona, Imperatrice Farah me la vedo immersa in quel angolo di verde rigoglioso, così come le tue aiuole del tuo giardino, mentre non mi ricordo dove era collocata la Lady Emma Hamilton :confuso:
 

soniag78

Apprendista Florello
Breeze grazieeeeeeeeeee tantissimooooooooooooooooo :ros:
ma ciaooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!! Emanuela proprio in questi giorni ti pensavo!!!
la Lady Emma Hamilton è sul muretto di mattoni di tufo accanto al barbecue nel giardinetto dietro casa... :)
 

IlGiardinodeiPigri

Maestro Giardinauta
Mi unisco a tutti per i complimenti :hands13::hands13::hands13:.... Inoltre, come giustamente scrive Emanuela, si prova un'emozione meravigliosamente intensa davanti alle tue belle foto avendo ammirato il soggetto dal vero, vederne la crescita e l'esuberante rifioritura. Woww ma come crescono :love:
 

soniag78

Apprendista Florello
è un sacco che non posto foto...
vediamo un pò...
questa è una rosellina da seme nata lo scorso anno ma che mi ha fiorito oggi per la prima volta...
mater e pater ignoti

pianta intera

rosediottobre007.jpg


primo piano del fiore aperto

rosediottobre006.jpg


rosediottobre004.jpg


rosediottobre005.jpg


rosediottobre008.jpg


particolare della foglia

rosediottobre009.jpg
 
Alto