Grazie mille per gli apprezzamenti @ReaLa kosmos ce l'ho anche io, è una delle mie preferite di Kordes insieme alla sunny. Sempre in piena salute!
La Amber queen com'è? Mi piace molto
e rose sempre bellissime
Grazie di cuore per i complimenti Cara Pica sarebbe bellissimo godere delle rose anche a Dicembre, ma col clima che abbiamo qua ne dubitoAvrai finito di postare le tue rose per dicembre? :LOL: :LOL: :LOL:
Comunque sono bellissime!
Riesco a riapondere solo adesso, grazie infinite per tutti i complimenti carissima @erilla , condividere con voi il mio giardino, lo rende ancora più speciale ai miei occhi, è stato realizzato ed è curato leggendo i post di questo meraviglioso forum non finirò mai di ringraziarvi tuttiAssolutamente meravigliose!
E poi così tante varierà che il tuo giardino fa concorrenza a dei parchi florovivaistici!
Da stordimento, Rosa! :LOL:
Ancora tanti complimenti, cara ... si vede la grande passione che ti anima e che condividi con piacere con tutti noi.
Continua così ... scopro sempre nuove rose e imparo sempre qualcosa leggendoti!
Grazie mille per gli apprezzamenti @Rea
La Kosmos è davvero bella e sanissima, unico neo, ma forse devo aggiungere qualcosa nella pappa, è che ha gli steli troppo molli, si incurvano sotto il peso delle rose, anche un'altra bellissima kordes che ho, la Traumfrau, entrambe acquistate lo scorso anno ed entrambe dallo stesso vivaio, altre non hanno questo problema.
Confermo, sanissima.
La Amber Queen la adoro, te la consiglio VIVAMENTE sanissima, profumata, compatta e piccola, perfetta per il vaso, io l'ho messa davanti la cocktail perché volevo ottenere l'effetto contrasto con l'interno della cocktail,altrimenti posizione primo piano aiuola o vaso appunto, è una rosa che resta piccola.
Nessuno segno di oidio o ticchiolatura
Si ha davvero un colore fantastico, per il balcone secondo me è perfetta, almeno te la godi in pieno ne vale la penaGrazie Rosa La amber Queen è davvero fantastica, è proprio il tipo di colore che adoro! Poi se mi dici che è anche piccola me la metto sul balcone senza nemneno doverla portare in giardino. Ci faccio sicuramente un pensierino
Concordo con te, Rosa: assolutamente meravigliosa!!!Una rosa MERAVIGLIOSA sotto tutti i punti di vista, messa in terra a metà aprile in questi mesi si è sviluppata in modo ordinato e armonioso, è sempre piena di boccioli e rose, non ha fatto nessuna pausa, foglie sanissime e fiori resistenti alle interminabili pioggie, ah dimenticavo PROFUMATA!!! Non gli manca nulla
Chantal Mérieux Vedi l'allegato 668199
Vedi l'allegato 668208
Ciao carissima grazie mille come sempre per tutti i like e gli apprezzamentiConcordo con te, Rosa: assolutamente meravigliosa!!!
Il colore e la forma sono proprio quelli che amo ... sarebbe la rosa adatta a me se avessi un fazzoletto di terra esposto al sole!
Ma ho solo un balcone ad est e non credo proprio sarebbe la scelta adatta.
Mi sa che mi accontenterò di qualche rosellina mignon già fiorita, come lo scorso autunno ...
Si vedononon so se riuscite a vedere nella foto quanti boccioli sforna, ininterrottamente..
Bellissima
Una veranda da sogno, Rosa!Seduta in veranda mi lascio inebriare dai profumi
Vedi l'allegato 668748