Ti ringrazio di cuore per i complimenti ma dalla foto della tua Black Gold si può dire soltanto il contrario, tutto ma non che non fossero belli! mi è rimasta impressa colori molto intensi e forma perfetta, rosa molto particolare comunque, felice dell'acquisto e di aver contagiato teHai dovuto aspettare di più ma i fiori sono molto più belli dei miei, consolati!
Allora aspetta che di inglesi David Austin ne ho parecchie da presentare!!Quasi quasi anziché ordinare le rosa da Austin, le ordino da te
ricordo del tuo amore particolare per le rose semplici  sono proprio belle e attirano molte apine.Uhaoo!! Il Paradiso delle rose
La Eyeconic,
Blusishing babylon eyes
Sophie rochas
la Elle
e la Blue for you, sono megafantastiche!
presentare
L'ultima foto di te con la treccia è superlativa!!!!!!!!
Bastaaaaaaaaaaaaaa
Confesso che io ho guardato solo la terza foto, a partire dall'alto, di questo tuo post...Chippendale
Vedi l'allegato 645957 Vedi l'allegato 645960 Vedi l'allegato 645963
Binenweide si inizia a riempire
Vedi l'allegato 645966 Vedi l'allegato 645969 Vedi l'allegato 645972 Vedi l'allegato 645975 Vedi l'allegato 645978
Nostalgie
Vedi l'allegato 645981
Grazie mille per i complimenti alle RoseConfesso che io ho guardato solo la terza foto, a partire dall'alto, di questo tuo post...
No, dai, strabelle tutte.
Ma sai quante sono numericamente in totale le tue rose o hai perso il conto??
Desdemona molto bella come al solito, anche io la sto imparando a conoscere quest'anno ed è davvero un'ottiva varietà. A solo due settimane da quando sono appassiti i fiori, la mia ha già i nuovi bocciolini! Il profumo ti piace? Si tratta di una fragranza particolare, non gradita da tutti. Consiglio/curiosità: prova a strofinare delicatamente i boccioli o i nuovi germogli tra le dita e poi annusale, anche la pianta è profumata!
confermo che contare le proprie rose, quando diventano più di un paio di decine, è difficilissimo: ce se ne dimentica sempre qualcunaGrazie mille per i complimenti alle Rose
Se devo essere sincera ho perso il. conto, devo fare un inventario mentale, non è che sia complicato è che per ogni cosa ci vuol tempo e c'è sempre qualcosa di più importante da fare
Ciao @Jc123 grazie per i suggerimenti, proverò a sentirne l'odore non appena mi passa il raffreddore, a iniziato uno dei miei birbantelli settimana scorsa e uno ad uno se lo sono beccati tutti, adesso è il mio turno già da ieri sera, leggero, stasera mi sento come se mi fosse passato un treno sopra.Desdemona molto bella come al solito, anche io la sto imparando a conoscere quest'anno ed è davvero un'ottiva varietà. A solo due settimane da quando sono appassiti i fiori, la mia ha già i nuovi bocciolini! Il profumo ti piace? Si tratta di una fragranza particolare, non gradita da tutti. Consiglio/curiosità: prova a strofinare delicatamente i boccioli o i nuovi germogli tra le dita e poi annusale, anche la pianta è profumata!
Roald Dahl molto bella, con ogni probabilità la prenderò il prossimo anno :LOL:
confermo che contare le proprie rose, quando diventano più di un paio di decine, è difficilissimo: ce se ne dimentica sempre qualcuna
Io fin quando ho fatto un foglio excel con tutte le varietà numerate e catalogate continuavo ad avere numeri diversi ogni volta che le contavo (e ne ho alla fine solo 27 varietà, mi immagino tu che ne hai almeno il triplo)