Ti ringrazio di cuore per i complimenti ma dalla foto della tua Black Gold si può dire soltanto il contrario, tutto ma non che non fossero belli! mi è rimasta impressaHai dovuto aspettare di più ma i fiori sono molto più belli dei miei, consolati!
Quasi quasi anziché ordinare le rosa da Austin, le ordino da te![]()
![]()
ricordo del tuo amore particolare per le rose semplici  sono proprio belle e attirano molte apine.Uhaoo!! Il Paradiso delle rose
La Eyeconic,
Blusishing babylon eyes
Sophie rochas
la Elle
e la Blue for you, sono megafantastiche!
![]()
L'ultima foto di te con la treccia è superlativa!!!!!!!!
Bastaaaaaaaaaaaaaa
Confesso che io ho guardato solo la terza foto, a partire dall'alto, di questo tuo post...Chippendale
Vedi l'allegato 645957 Vedi l'allegato 645960 Vedi l'allegato 645963
Binenweide si inizia a riempire
Vedi l'allegato 645966 Vedi l'allegato 645969 Vedi l'allegato 645972 Vedi l'allegato 645975 Vedi l'allegato 645978
Nostalgie
Vedi l'allegato 645981
Grazie mille per i complimentiConfesso che io ho guardato solo la terza foto, a partire dall'alto, di questo tuo post...
No, dai, strabelle tutte.
Ma sai quante sono numericamente in totale le tue rose o hai perso il conto??
Desdemona molto bella come al solito, anche io la sto imparando a conoscere quest'anno ed è davvero un'ottiva varietà. A solo due settimane da quando sono appassiti i fiori, la mia ha già i nuovi bocciolini! Il profumo ti piace? Si tratta di una fragranza particolare, non gradita da tutti. Consiglio/curiosità: prova a strofinare delicatamente i boccioli o i nuovi germogli tra le dita e poi annusale, anche la pianta è profumata!
confermo che contare le proprie rose, quando diventano più di un paio di decine, è difficilissimo: ce se ne dimentica sempre qualcunaGrazie mille per i complimentialle Rose
![]()
Se devo essere sincera ho perso il. conto, devo fare un inventario mentale, non è che sia complicato è che per ogni cosa ci vuol tempo e c'è sempre qualcosa di più importante da fare![]()
Ciao @Jc123 grazie per i suggerimenti, proverò a sentirne l'odore non appena mi passa il raffreddore, a iniziato uno dei miei birbantelli settimana scorsa e uno ad uno se lo sono beccati tutti, adesso è il mio turno già da ieri sera, leggero, stasera mi sento come se mi fosse passato un treno sopra.Desdemona molto bella come al solito, anche io la sto imparando a conoscere quest'anno ed è davvero un'ottiva varietà. A solo due settimane da quando sono appassiti i fiori, la mia ha già i nuovi bocciolini! Il profumo ti piace? Si tratta di una fragranza particolare, non gradita da tutti. Consiglio/curiosità: prova a strofinare delicatamente i boccioli o i nuovi germogli tra le dita e poi annusale, anche la pianta è profumata!
Roald Dahl molto bella, con ogni probabilità la prenderò il prossimo anno :LOL:
confermo che contare le proprie rose, quando diventano più di un paio di decine, è difficilissimo: ce se ne dimentica sempre qualcuna
Io fin quando ho fatto un foglio excel con tutte le varietà numerate e catalogate continuavo ad avere numeri diversi ogni volta che le contavo(e ne ho alla fine solo 27 varietà, mi immagino tu che ne hai almeno il triplo)