@Mile grazie per il consiglio, mi informo su dove prenderlo in caso con i rimedi casarecci non dovessi avere successo.Per l'oidio puoi usare lo zolfo, indicato anche in agricoltura biologica. Lo si trova in polvere da dare con uno speciale "soffietto" o anche in formulazioni liquide
Magari!!!! non abbiamo neanche l'impianto per annaffiare automatico, ma prima o poi purtroppo sarà necessario, ci vogliono minimo 3 ore, se va bene, per annaffiare tutto.. il problema è che nin saprei da dove iniziare per fare questi impianti. Ho provato a leggere qualche post qua nel forum. ma mi sembra di leggere in arabo, è complicato fare impianti automatizzatiDovresti fare l'impianto di trattamento automatizzato: con l'app sullo smartphone poi lo imposti come vuoi e fa tutto lui...
vanno fatti all'inizio a lavori finiti prima degli...IMPIANTI.@Mile grazie per il consiglio, mi informo su dove prenderlo in caso con i rimedi casarecci non dovessi avere successo.
Magari!!!! non abbiamo neanche l'impianto per annaffiare automatico, ma prima o poi purtroppo sarà necessario, ci vogliono minimo 3 ore, se va bene, per annaffiare tutto.. il problema è che nin saprei da dove iniziare per fare questi impianti. Ho provato a leggere qualche post qua nel forum. ma mi sembra di leggere in arabo, è complicato fare impianti automatizzati
Certo in due sarebbe meglio, più veloce :LOL:vanno fatti all'inizio a lavori finiti prima degli...IMPIANTI.
tre ore? allora in due un'ora e mezza...sottointeso: TI AIUTO????
:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL: quante sono in tutto le piante di rosa?? 500? Ebbene: 500 saranno le talee in programma...Qualche nuova rosa anche oggi
la Elle, bellisdima e profumata
Vedi l'allegato 644949 Vedi l'allegato 644952
Parure d'or rampicante Vedi l'allegato 644955 Vedi l'allegato 644958
Ghislaine da feligonde inizia ad aprirsi
Vedi l'allegato 644967
Traumfrau
Vedi l'allegato 644961 Vedi l'allegato 644964
Qualche inglese del muretto inizia a schiudere i boccioli
Desdemona, roald dahl, grace Vedi l'allegato 644970 Vedi l'allegato 644973 Vedi l'allegato 644976
È realizzabile anche ora ma, capisci bene, che i tubi principali vanno interrati ad almeno 60 80 cm per l'estetica e per il gelo. Ragion per cui, si fa ex novo, prima di piantare e dopo gli sbancamenti e le livellazioni della terra. Vabbuò.escluso
allora continuo ad annaffiare cosi alla semplice tanto le pioggie per fortuna qua non si fanno desiderareÈ realizzabile anche ora ma, capisci bene, che i tubi principali vanno interrati ad almeno 60 80 cm per l'estetica e per il gelo. Ragion per cui, si fa ex novo, prima di piantare e dopo gli sbancamenti e le livellazioni della terra. Vabbuò.
Pioggeallora continuo ad annaffiare cosi alla semplice tanto le pioggie per fortuna qua non si fanno desiderare
si si ovvio, che errore del cavoloPiogge
con l'esperienza e la mancanza di tempo soprattuttoCon l'esperienza imparerai ad annaffiare molto meno. Tutto ciò che è a terra, dopo il primo anno, non è necessario annaffiare tutti i giorni. Solo in caso di siccità prolungata.
MagnificheQualche nuova rosa anche oggi
la Elle, bellissima e profumata
Vedi l'allegato 644949 Vedi l'allegato 644952
Parure d'or rampicante Vedi l'allegato 644955 Vedi l'allegato 644958
Ghislaine da feligonde inizia ad aprirsi
Vedi l'allegato 644967
Traumfrau
Vedi l'allegato 644961 Vedi l'allegato 644964
Qualche inglese del muretto inizia a schiudere i boccioli
Desdemona, roald dahl, grace Vedi l'allegato 644970 Vedi l'allegato 644973 Vedi l'allegato 644976
Grazie @PicantinaMagnifiche
di tutte le mie kordes è successo settimana scorsa ai cespugli della CaramelAnche alcune varietà di Kordes
Si @Picantina esatto, latte fresco, non a lunga conservazioneLatte? Cioè quello che si beve a colazione o quando se ne ha voglia?