• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le prime fioriture del 2009

yeye27

Master Florello
Ariel,sono una meraviglia e il Cymbi,uno spettacolo!!!:love:
La Wilsonara supercolorata,mi piace troppo....ma poi che sto a dì,mi piacciono tutte!!!:)
Hai il tocco magico...Complimenti!!!!:flower:

:love_4::love_4:
yeye

Robe

Guru Giardinauta
Non avevo visto gli aggiornamenti :confuso::martello:

Bellissimi fiori!! Ma quanta roba!! :eek::eek: COMPLIMENTI!!! :hands13:

Maria42

Apprendista Florello
Mi ero persa gli aggiornamenti!!! Stupendi fiori ma quel cymbi....delizioso! Il mio ha una "roba" che cresce ma sarà sicuramente un nuovo pseudo e un'altra "roba" che non so cosa sia.... ma difficile sia uno stelo!
Bravissima!

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
2 piccoli gioielli...

E finalmente le mie 2 Equestris sono in fiore, la prima generosissima, mi ha sorpreso per la quantità dei fiori, l'adoro!!:love:

equestris005.jpg

equestris003.jpg

L'altra Equestris, Alba, mi ha un po' deluso, i fiori sono bellissimi, ma proprio pochini, eccola insieme con la sorella...

equestris010.jpg

E prossimamente la Vandaaaaa....
A presto....:Saluto:

Robe

Guru Giardinauta
Miiiiiiiiiiiiiiiiii che fioritura magnifica!!! :love::love:
Complimenti!!:D:hands13:
Io ho una marea di boccioli pronti a schiudersi... non ce la faccio più!!!!! :food::food:

PS: l'alba è notoriamente più parsimoniosa e delicata... però che meraviglia! :love:

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Grazie mille Robe!! Davvero l'Equestris da grande soddisfazione!!:love: fossero tutte come lei :lol: :lol:
L'Alba è più avara, ma i suoi fiori sono di una bellezza pura :love: io la chiamo "la mia sposina" è davvero dolcissima!!

desi655

Florello
Complimenti Ariel per le fioriture!!

Hai ragione per quanto riguarda l'equestris alba..non è generosa come la compare...la mia (non so per quale miracolo)ora mi sta facendo 2 steli...

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Grazie Desuccia :love_4: 2 steliiiiii che fortuna!! spero che in futuro anche la mia diventi più generosa...:Saluto:

eriqa

Florello
che meraviglia Ariel..che spettacolo la tua equestris..anzi le tue equestris.. è bellissima anche quella bianca..complimenti..

elysapaola

Guru Giardinauta
ariel! ma sei bravissimaaaaaa :hands13::hands13::hands13:

anche la mia equestris alba mi sta' facendo un stelino :love:

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Ariel mi ero perso un bel bo di aggiornamenti!!!
Complimenti sono meravigliose!!!

N

ninfa77

Guest
:eek:meravigliose Ariel rimango sempre a bocca aperta quando vedo le tue orchi fiorite...sei bravissima

Alto