• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le prime fioriture del 2009

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
bellissime le equestris!!

anche se la alba è un po' più avara è bellissima lo stesso

complimenti!!!

Emanuela_RM

Giardinauta
Bellssima Ariel, complimenti :hands13:

Devo metterla in lista fra i prossimi acquisti, sembrerà assurdo ma non ce l'ho :martello:

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
La mia principessa Vanda...

Sono felicissima di avere preso questa pianta, pensare che non la credevo adatta a casa mia e invece, da quando è arrivata (3 marzo) mi ha dato tante soddisfazioni! Tre nuove foglie, radici nuove che le vedi crescere giorno dopo giorno, e per finire la fioritura!!
Eccola...

nuove007.jpg

nuove005.jpg

nuove004.jpg

nuove003.jpg

:Saluto: :Saluto:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
davero bella!!!
la mia ...solo foglie

:hands13::hands13:

ciao ciao
Dany

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Grazie Marco :) anche merito dei tuoi preziosi consigli!! i fiori appena sbocciano sono sul grigio, quando ho visto il primo mi è preso un colpo! :lol: poi con il passare dei giorni prendono il bel colore definitivo e mi sembra che diventino anche più grandi...mah...forse è solo una mia impressione...

marco837

Florello Senior
no, non é un impressione.
Dopo esser sbocciati piano piano crescono ancora un po e la colorazione diventa piú intensa.

Quando la mia viola fiorisce in inverno, ricevendo meno luce i fiori rimangono piú piccoli e non si colorano come in estate.

Alto