• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E questa è dedicata a te...Claudio.tn!!!

desi655

Florello
Tra bocci di phal che si seccano e tutto il resto,per fortuna qualche piccola che mi da soddifazioni c'è!

Claudio,ti ricordi che una delle prime volte che ci vedemmo a me e a Marco ci regalasti 3 keiki di epidemdrum?bene...sono passati circa 2 anni e loro sono cresciuti e moltiplicati:love: e ora finalmente dopo tanto mi hanno regalato questa spelndida fioritura!Il colore è giallo sfumato...bellissimo(visto che neanche tu sapevi di che colore fossero!!!)

Hai visto che gli steli non si sono allungati poi neanche più di tanto per fiorire?:smok::eek:k07:

Questa la pianta (oltre a 3 steli...me ne sta facendo altri 2 ma ancora non si vedono...:)

IMG_0152.jpg


e il fiore:

IMG_0157.jpg


IMG_0146.jpg
 

marco837

Florello Senior
Complimenti per la fiorutura e per le belle foto :)
Il labello é davvero molto carino, ed il colore dei fiori molto allegro!
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Brava Desy sono bellissimi,prima o poi l'epidendrum dovrò prendermelo pure io!ciao ciao
 

miciamimi

Maestro Giardinauta
eh si desi, tra boccioli che seccano e luce tetra questo epidendrum rallegra davvero tanto:love::love:complimenti :hands13::love:
 

claudio_trento

Giardinauta
Grazie della dedica , bella fioritura e bellissima pianta , regalare a Desi anche un piccolo keiki è sempre un piacere , anche perchè i risultati sono questi. :hands13:
a presto Claudio .:Saluto:
 

occhidigrano

Giardinauta Senior
Desi,
sei veramente bravissima ad "allevare" le orchidee!!! :flower::flower::flower:
In soli 2 anni da un keiki guarda che bella pianta che è venuta fuori!!!
E' davvero rigogliosa e mi stupisce la sua perfezione: è molto alta, foglie lucide e turgide, fiori splendidi (e di un colore eccezionale, lo adoro), nessuna imperfezione, sembra appena uscita da una beauty farm per orchidee, insomma sei davvero in gamba! :hands13::hands13::hands13:
 

desi655

Florello
Grazie a tutti ragazzi!!!Questo inverno un po per tutti mi sa,ci sta massacrando sulle orchidee e allora queste fioriture non possono che rendermi contentissima!!!
 

flaviafavilli

Aspirante Giardinauta
Brava Desi, complimenti!!!!!!!!!!!
Queste sì che sono soddisfazioni!!!!
I boccioli delle phal dovrebbero vergognarsi a comportarsi così a casa tua!!!!!!!!!!!
Flavia
 
Alto