• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le "Pigre" 2011

IlGiardinodeiPigri

Maestro Giardinauta
100_7630.jpg

100_7631.jpg

100_7632.jpg

100_7633.jpg

100_7634.jpg

100_7635.jpg

100_7636.jpg

emanuela4760

Giardinauta Senior
Non ci sono parole Giardi :eek: il tuo pigro giardino si sta proprio risvegliando alla grande :hands13: vedere la Clematis Armandii abbracciare quella Palma :love: mi fa rimpiangere il mancato acquisto di una clemantis, la Kerria se è davvero così pigra è davvero l'ideale :D e che dire dei delicati fiori di pesco :love: e dei narcisi etc...
:hands13::hands13::hands13: Grazie :love_4: per queste spettacolari immagini

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Bellissima la tua clematis armandii! Quanti fiori e che eleganza!

Mi hai fatto venire voglia di prenderne una e farla arrampicare sulle mie lagerstroemie :)

Bellissime anche tutte le altre cose, ma quella è proprio struggente!

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Quando sarai stufo di fare il Pigro nei tuoi giardini, fermati a fare il Pigro un week-end a Milano: c'è tanta pigrizia di sviluppare sul mio terrazzo.....Ho giusto un paio di clematis....
Straordinarie immagini come sempre!

IlGiardinodeiPigri

Maestro Giardinauta
Non ci sono parole Giardi :eek: il tuo pigro giardino si sta proprio risvegliando alla grande :hands13: vedere la Clematis Armandii abbracciare quella Palma :love: mi fa rimpiangere il mancato acquisto di una clemantis, la Kerria se è davvero così pigra è davvero l'ideale :D e che dire dei delicati fiori di pesco :love: e dei narcisi etc...
Grazie :love_4: per queste spettacolari immagini

Grazie Manuela, sei sempre fantastica :love_4:. La kerria è veramente straordinaria, immune alle malattie, non necessita di acqua (se la riceve ringrazia se no se ne sta sulle sue ma non muore e continua a crescere), nasce all'ombra completa come al sole più crudo e fiorisce sempre!!!!!!!!!. Ne ho provata un pò a Verciano ed ora è diventata immensa : quindi è perfetta anche per la Toscana :eek:k07:. Comincio a preparartene un'infinità di piantini :ciglione:

IlGiardinodeiPigri

Maestro Giardinauta
Bellissima la tua clematis armandii! Quanti fiori e che eleganza!

Mi hai fatto venire voglia di prenderne una e farla arrampicare sulle mie lagerstroemie :)

Bellissime anche tutte le altre cose, ma quella è proprio struggente!

Grazie, sei troppo gentile :)

Quando sarai stufo di fare il Pigro nei tuoi giardini, fermati a fare il Pigro un week-end a Milano: c'è tanta pigrizia di sviluppare sul mio terrazzo.....Ho giusto un paio di clematis....
Straordinarie immagini come sempre!

Grazie come sempre dei complimenti :ros:.

artemide

Florello Senior
che meraviglia... :eek: :eek: :eek:
...ma perchè io mi devo accontentare di un balconcino striminzito di neanche 4 mq. ??? perchè ? perchèèèèèè :cry: :cry: :cry:

IlGiardinodeiPigri

Maestro Giardinauta
Grazie Artemide :). Purtroppo è il destino di chi vive in città :cry::muro:. Infatti a volere essere precisi precisi il giardino delle foto è dei miei genitori. La mia casa a Milano ha un balcone che misura 0.9 x 1.2 metri e per di più frequentato dai piccioni (grrrrr :burningma).....

sara9

Giardinauta
:eek: che bel glicine, quasi quasi vengo a vederlo di persona :tupitupi:
Scherzo, ho ancora sotto naso il profumo e sotto le orecchie il ronzio dei calabroni
Fanno parte del contesto :fischio:

Alto