• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Commygiardino 2011

K

Kelly Genova

Guest
Commy che giardino!!! :eek: Complimenti,mi ero persa tutto! :hands13: Stupende le camelie :love::le mie due talee ovviamente sono defunte....:storto: Magari ci riprovo in estate e ti chiederò lumi....:love_4:

Commelina

Master Florello
x Kelli, non chiedere lumi a me..... azalee e camelie le compro.... mi fosse riuscita una talea :martello: Invece vado alla grande con le ortensie che sono facili

opuntya

Maestro Giardinauta
Complimenti Commi:hands13: bellissime fioriture la camelia bianca doppia è stupenda e le altre nn sono da meno.. che bello vedere così tanti colori della natura:hehe: grazie!!:love_4:

Commelina

Master Florello
grazie Bianca :love_4:

Opuntia....grazie.... detto da te che hai un parco, il mio giardinetti su può solo difendere :lol:

miciajulie

Fiorin Florello
x Kelli, non chiedere lumi a me..... azalee e camelie le compro.... mi fosse riuscita una talea :martello: Invece vado alla grande con le ortensie che sono facili

ciao commi, sto provando anch'io con un'ortensia. non sarà stagione, forse, e sarò stata senz'altro empirica, ma mi sono lanciata. hai qualche consiglio? grazie per la pazienza!

letizia66

Florello
bellissime commelina :hands13: .... complimenti per tutte tutte e in particolare per le azalee che mi piacciono tanto ma che nel mio terreno argilloso e con l'acqua calcarea :cry: non posso proprio permettermi .
:Saluto:

Commelina

Master Florello
x Micia basta nfilzare un ramo con paio di occhi dentro il terriccio e un paio fuori..... credo che in questo momento vada ancora bene :)

x Letizia, grazie, :) ... per le azalee ti consiglio di provare ad interrare il vaso intero. metti dei cocci o sassi nel buco, appoggi il vaso e poi livelli la terra in modo che non vada dentro il vaso. In questo modo puoi concimare e innaffiare, senza che l'argilla venga a contatto con la pianta. Qui mi devo accontentare di averle in vaso, ma ho visto ottimi risultati in altri giardini, con questo sistema.

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Commi, mi ero persa la pagina delle azalee, davvero stupende. E tutto il resto del giardino è davvero bello:love::love::love:

Luisaa

Giardinauta Senior
Io mi stavo perdendo il post intero :martello:.... bellissimo giardino e bellissime fioriture, complimenti :hands13::hands13::hands13:

Alto