• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un tocco di colore (le fioriture 2011)

alessandro-28248

Maestro Giardinauta
ma le violette di questo tipo non le avevo mai viste...
IMG_1997.jpg


Ancora rose e roselline...
IMG_1990.jpg
IMG_1945.jpg

Issopo e Fragole....un po in ritardo...
IMG_1956.jpg
IMG_1949.jpg


e una carrellata di Papaveri vari...
IMG_1974-1.jpg
IMG_1988.jpg


e la Buddleja prepara gli steli...
IMG_1993.jpg
 

alessandro-28248

Maestro Giardinauta
La tillandsia ha sfiorito e ora cresce tranquillamente....grazie dei complimenti...ma tutto è dovuto a madre natura...io diciamo che faccio solo manutenzione alle sue cose...
 

Lorena72

Giardinauta
Bravo Alessandro! :hands13: Hai dei bellissimi fiori...si vede che sei un grande appassionato! :love: Carinissimi anche i funghetti...anche a me capita di trovarli in giro ogni tanto!
 

alessandro-28248

Maestro Giardinauta
Altamurano le foto delle tillandsie ci sono eccome..sei poco attento....Lorena grazie ehehe oltre alla passione lo faccio anche di mestiere...e lo adoro....i funghetti sono molto carini e fanno molto paesaggio....grazie ancora..
 

Lorena72

Giardinauta
Lorena grazie ehehe oltre alla passione lo faccio anche di mestiere...e lo adoro....i funghetti sono molto carini e fanno molto paesaggio....grazie ancora..
Davvero lo fai di mestiere? Si vede!!!! E non poco...:eek:k07: Caspita, beato te...anche a me piacerebbe tanto...ma lavori in un negozio di fiori o in un vivaio e di cosa ti occupi principalmente? Scusa le domande ma sono molto curiosa...:lol:
E' vero, i funghetti fanno molto paesaggio! :love:
 

alessandro-28248

Maestro Giardinauta
Ok ok andiamo avanti gia' sapendo che qualcosa mi sono scordato....La Thillandsia...
IMG_1914.jpg


La selvaggita' del Sedum Montanum
IMG_2067.jpg


Delle calle fiorite dopo anni che rispuntano da sole...
IMG_2066.jpg


Delosperma...
IMG_2050.jpg


chissa' chi sara' la prossima...
 

alessandro-28248

Maestro Giardinauta
ehehe sara' realmente lei la regina del giardino?
La prima fioritura della Mayla,e la prima fioritura per me di colore diverso provoca una certa emozione...
IMG_2172.jpg
IMG_2171-1.jpg


mi piacerebbe sapere i vostri gusti riguardo le fioritura attualmente mostrate...chi ha voglia puo' metterne 3 cosi' giusto per fare una classifica...vi va'?
 

alessandro-28248

Maestro Giardinauta
ehy ehy anche se il tempo non è dalla nostra parte una ritardataria fresia dal colore e dalla forma strana fa capolino tra la pioggia...un po rovinata causa grandine..
IMG_2313.jpg

E anche la Buddleja Davidii inizia a caricarsi di colore...
IMG_2310.jpg


Ed un'altra ninfea dal nome sconosciuto sfida le intemperie e la grandine...
IMG_2308.jpg
A prestoooooo...
 

tototin

Aspirante Giardinauta
mammaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che bravo che sei ,complimenti che bei fiori e quanti !!!!!!!!!!!!
il mio giardino :( mi fa pena ,troppo misero ,per troppi anni l'ho trascurato per dedicarni ad altri hobby,toglievo le erbacce innaffiavo senza osservarlo nel modo giusto ,come si dice :non è mai troppo tardi ! si devono fare dei lavori importanti maaaaaaaa dopo prometto che cambiera'
 

alessandro-28248

Maestro Giardinauta
L'importante è che hai tempo per dedicartici cmq grazie per i complimenti....e vedrai che anche tu ci riuscirai al massimo contattaci per dei consigli...
 

tototin

Aspirante Giardinauta
sei/ siete gentilissimi
di sicuro chiedero consigli ,quando avro' fatto i lavori che si devono fare vi faccio vedere cosi voi mi aiutere con i vostri consigli
vi dico gia da adesso che mi piace un giardino colorato allegro come me :)
una cosa che non centra con il post approfitto :ho problemi a scrivere rispondere nei post ,dove sbaglio ,non so come ci son riuscita adesso
aiutatm !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :) saro' stanca e stressata per tutto quello che ....... vabbè
se domani mi ricordo faro la foto ,ho delle :( una piantina che fa in primavera dei bei fiori blu e bianco,adesso è rimasta solo qualche seme ,li raccogliero per poi.............. non voglio perderla e poi magari regalare un po di semini a qualcuno di voi
 
Alto