• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un tocco di colore (le fioriture 2011)

alessandro-28248

Maestro Giardinauta
Ciao a tutti,costretto in casa da questa Pall**a giornata uggiosa di metà Aprile vorrei condividere con voi le mie fioriture del 2011 cosi' da rallegrarmi un po...primi nelle fioriture di quest'anno degli Anemoni Blanda molto allegri...
07-AnemoneBlanda-27-03-2011.jpg
...Le violette dalla forma e colore sempre affascinante...
08-Violette-27-03-2011.jpg
...Crocus appesantiti dalla pioggia...
IMG_0898.jpg
,Narcisi in tutte le salse...
IMG_1025.jpg
 

alessandro-28248

Maestro Giardinauta
La curiosità delle viole del Pensiero Blu Giganti..
IMG_1028.jpg
..e poi la bellezza dei Mirtilli...
IMG_1034.jpg
...una non identificata Grassa...
IMG_1050.jpg
..
IMG_0801.jpg
Narcisi di notte...e per finire un timido fiore di Calendula.
IMG_0989.jpg
...per il momento è tutto..fuori piove ancora pazienza....non puo' piovere per sempre...
 

alessandro-28248

Maestro Giardinauta
eheeh Vabbe è mi confondo sempre....Green ma come no....rimandami il tuo indirizzo che te ne mando altri,,,ma por....le poste italiane..
 

alessandro-28248

Maestro Giardinauta
ma cosa dai da mangiare alle viole giganti????:eek::D tutto meraviglioso, i mirtilli, poi...poesia!:rolleyes:
Guarda niente di che le ho piantate a Ottobre in un vaso dove ho messo a dimora un glicine....assieme a dei papaveri d'islanda che stanno per sbocciare e altri anemoni blanda...cmq c'è terra di campo...quindi penso molto concime naturale....i mirtilli li adoro e solo oggi li ho scoperti...
 

Maria42

Apprendista Florello
Complimenti per tutte le fioriture ma adoro le prime due foto, anemone blanda e violette! Io non sono fortunata con queste due piante: con gli anemoni ho tentato 2 volte e non è mai venuto fuori nulla, le violette hanno solo foglie e nessun fiore.....
Bravissimo!
 

alessandro-28248

Maestro Giardinauta
Complimenti per tutte le fioriture ma adoro le prime due foto, anemone blanda e violette! Io non sono fortunata con queste due piante: con gli anemoni ho tentato 2 volte e non è mai venuto fuori nulla, le violette hanno solo foglie e nessun fiore.....
Bravissimo!

Ti spiego l'anemone l'ho piantata a Ottobre e mi ha dato soddisfazioni da fine Febbraio....lascia il vaso da un lato che quando meno te lo aspetti esce fuori....Le violette ti diro' l'anno che le ho prese in un campo niente fioritura ma quest'anno si sono svegliate alla grande...solo un po di pazienza...
 
Alto