Platycodon
Florello
Grazie Cori, sempre gentile 
Si le rose le tengo in vasi di plastica e stanno li tutto l'anno, quindi prendono anche il sole. Solo che annaffio più spesso d'estate, la sera o la mattina.
Comunque puoi benissimo mettere il vaso in posizione ombreggiata, in modo che i piedi siano al riparo, va benissimo
. Anzi una devo adottare la stessa tecnica, perchè non capisco tutti i rami stanno morendo, me ne è rimasto uno solo. Ed è sempre la fairest cape, quella che mi è morta anche l'anno scorso
. La provo a spostare a mezzombra, chi sa che gradisca di più. I rami raggrinziscono, senza alcun problema di annerimento ecc, prendono e raggrinziscono, eppure la annaffio. Boh.
Appena si aprono metto nel thread mio delle rose, rosa per rosa, come l'anno scorso dal bocciolo al fiore aperto
Mentre qui aggiorno passo per passo
Si le rose le tengo in vasi di plastica e stanno li tutto l'anno, quindi prendono anche il sole. Solo che annaffio più spesso d'estate, la sera o la mattina.
Comunque puoi benissimo mettere il vaso in posizione ombreggiata, in modo che i piedi siano al riparo, va benissimo
. La provo a spostare a mezzombra, chi sa che gradisca di più. I rami raggrinziscono, senza alcun problema di annerimento ecc, prendono e raggrinziscono, eppure la annaffio. Boh.Appena si aprono metto nel thread mio delle rose, rosa per rosa, come l'anno scorso dal bocciolo al fiore aperto
Mentre qui aggiorno passo per passo

. Anzi se hai bisogno di aiuto son qui