Figurati! è sempre un piacere,anche perché si vede che ci metti tanta passione,sia per le piante , le semine(che io sono una franaSi era troppo carino
Anche a me fanno una tenerezza, ma tutti gli animali sono tenerissimi. E' una sensazione bellissima quella di tenerli tra le mani
Che belle esperienze
Grazie yeyeeee sempre così gentile![]()
Sei proprio brava!!!!

non ho potuto fare nulla, ha preso acqua e freddo e la mamma non è venuta a riprenderselo (ce l'avevo nel tubo della stufa).. forse era già malato
ho cercato anche di asciugarlo col phon, ma non ha funzionato
eh si ci sono rimasta molto male. però dai, gli altri due adesso saranno cresciuti! 

Si adoro tutta la naturaFigurati! è sempre un piacere,anche perché si vede che ci metti tanta passione,sia per le piante , le semine(che io sono una frana) e ami gli animali.
Sei proprio brava!!!!
Che meraviglia il bocciolo di rosa!!!![]()

. Fosse per me (ma non si può), mi piacerebbe avere ettari immensi, con giardino immenso pieno pieno di piante, e poi aiutare cani gatti e animali abbandonati e metterli tutti assieme felici e contenti, che si vedono di quelle immagini, e poveri cagnetti rinchiusi in canile per tutta la vita, roba che ogni volta mi sento in colpa, li vedo li e mi sento in colpa anche se non è colpa mia 

Beh si dai comunque due li hai salvati.Siè stato veramente bellissimo..
purtroppo però è morto il piccolinonon ho potuto fare nulla, ha preso acqua e freddo e la mamma non è venuta a riprenderselo (ce l'avevo nel tubo della stufa).. forse era già malato
ho cercato anche di asciugarlo col phon, ma non ha funzionato
eh si ci sono rimasta molto male. però dai, gli altri due adesso saranno cresciuti!
cerco di consolarmi così..
che belle le tue rose
Ciao!!![]()
. Una volta quando ero piccolina avevo trovato uno di quei poveri uccellini senza ancora nemmeno una prima piuma, proprio nudo, era dietro casa mia, in strada poveretto, probabilmente caduto da un nido, allora l'ho preso, e l'ho messo in una stanzetta riparato, con della paglia mi pare, non ricordo più, e gli davo qualcosa, ma non sapendo come comportarmi perfettamente purtroppo non ce l'ha fatta, io ci ho provato, andavo ancora ai primi anni di elementari 

). Dolceeeeeeeee.

. Che poi quando schiaccio il pulsante della macchina fotografica per controllare gli stop, fa beep, lui si solleva e mi fissa con le zampine sollevate. E' un amoreeeeeeeeee.

e tu mi hai illuminato 

sono GRUCCIONI!! eh sono bellissimi, devo portare la reflex così ciak ciak ciak e li posto :LOL:
e ora finalmente ho capito chi diavolo sono, mi ci stavo interrogando da quest'estate 

è così peluchoso
devo fare un'ispezione tra le mie piante
se ne trovo qualcuno andrò in visibilio 

va alla grande