Crimson king
Florello
E si é molto bella . Comunque le piante e fiori sono dei veri calmanti per la vita frenetica che si conduce oggi, a me fà questo effetto il problema é il lunedi che bisogna ricominciare
E si é molto bella . Comunque le piante e fiori sono dei veri calmanti per la vita frenetica che si conduce oggi, a me fà questo effetto il problema é il lunedi che bisogna ricominciare
Complimenti tutto bellissimo.....
Certo in confronto a me ...da te le fioriture sono molto indietro...pensa il mio lillà e sfiorito da almeno 15 giorni...
Quell' azalea e meravigliosa
anche qui....Sì, molto più indietro!!
Qui fa un freddo dopo il vento dei giorni scorsi .... sembra tornato l'inverno
anche qui....
tanto tanto vento e freddissimo.....ci sarebbe da riaccendere il riscaldamento.... ma mi accontento del camino
Io l'ho rimesso ieri seraPure io ma non ho fatto a tempo a togliere il piumino dal letto che ho dovuto rimatterlo! Pare halloween...
Grazie 1000 cara omonimaChe c'è da dire... sono senza parole..
Apina complimenti per il tuo bellissimo giardino!
Si vede che è curato con amore, bravissima
Grazie 1000Che fioriture Bello bello l'azalea è fantastica Meravigliosaaaa.
Hai fatto bene a mettere il link nel mio thread, perchè mi stavo perdendo il tuo giardino
GrazieCiao, mi sono fatta n giro nel tuo giardino. È bellissimo. Adoro le camelie e la tua è stupenda. Ne avevo messe tre sul mio balcone, ma avessi visto come si erano conciate. Troppo sole e acqua troppo dura. Le ho poi portate in ospedale (da mia mamma ) ma non è riuscita a fare il miracolo con due che se ne sono ite. La terza forse si salva......forse. Giorni fa mia mamma mi ha fatto notare che stavano spuntando foglioline nuove. Chissà se l'anno prossimo ci saranno i fiori....