• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il giardino di Apina

CLEMETIS68

Master Florello
Complimenti tutto bellissimo.....:V:V:V
Certo in confronto a me ...da te le fioriture sono molto indietro...pensa il mio lillà e sfiorito da almeno 15 giorni...
Quell' azalea e meravigliosa:bacio::bacio:
 

Apina

Giardinauta Senior
Complimenti tutto bellissimo.....:V:V:V
Certo in confronto a me ...da te le fioriture sono molto indietro...pensa il mio lillà e sfiorito da almeno 15 giorni...
Quell' azalea e meravigliosa:bacio::bacio:

Sì, molto più indietro!!
Qui fa un freddo dopo il vento dei giorni scorsi :( .... sembra tornato l'inverno :banghead:
 

Crimson king

Florello
E si piove anche tutti i giorni, bisogna andà a controlla con l'ombrello:D i parassiti sono in agguato e noi gli facciamo il selfie per poi fregarli
 
Ultima modifica:

Fearan

Maestro Giardinauta
Pure io ma non ho fatto a tempo a togliere il piumino dal letto che ho dovuto rimatterlo! Pare halloween...
 

Daniela5

Giardinauta Senior
Che c'è da dire... sono senza parole..
Apina complimenti per il tuo bellissimo giardino!
Si vede che è curato con amore, bravissima :)
 

Platycodon

Florello
Che fioriture :) Bello bello :) l'azalea è fantastica :eek::eek: Meravigliosaaaa.
Hai fatto bene a mettere il link nel mio thread, perchè mi stavo perdendo il tuo giardino
 

Apina

Giardinauta Senior
Che fioriture :) Bello bello :) l'azalea è fantastica :eek::eek: Meravigliosaaaa.
Hai fatto bene a mettere il link nel mio thread, perchè mi stavo perdendo il tuo giardino
Grazie 1000

La fioritura dell'azalea, dopo la pioggia di ieri pomeriggio e stanotte, è andata completamente... :cry::cry:
Tantissimi fiori a terra e gli altri inzuppati e schiacciati :(
Tutti gli anni la stessa storia, quando è tutta fiorita si mette a piovere :mad:
 

Picantina

Fiorin Florello
Ciao, mi sono fatta n giro nel tuo giardino. È bellissimo. Adoro le camelie e la tua è stupenda. Ne avevo messe tre sul mio balcone, ma avessi visto come si erano conciate. Troppo sole e acqua troppo dura. Le ho poi portate in ospedale (da mia mamma :)) ma non è riuscita a fare il miracolo con due che se ne sono ite. La terza forse si salva......forse. Giorni fa mia mamma mi ha fatto notare che stavano spuntando foglioline nuove. Chissà se l'anno prossimo ci saranno i fiori....
 

Apina

Giardinauta Senior
Ciao, mi sono fatta n giro nel tuo giardino. È bellissimo. Adoro le camelie e la tua è stupenda. Ne avevo messe tre sul mio balcone, ma avessi visto come si erano conciate. Troppo sole e acqua troppo dura. Le ho poi portate in ospedale (da mia mamma :)) ma non è riuscita a fare il miracolo con due che se ne sono ite. La terza forse si salva......forse. Giorni fa mia mamma mi ha fatto notare che stavano spuntando foglioline nuove. Chissà se l'anno prossimo ci saranno i fiori....
Grazie :)
Mi spiace per le 2 camelie, incrocio le dita per la terza ;)
Di che colore è?
 
Alto