• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le piante di Platycodon.

Platycodon

Florello
Clem le vedi ora le foto? Il giorno stesso ho modificato prima che scrivessi il messaggio

no le viole....mi ricordo un tuo post dell'anno scorso, che te ne era nate un sacco...:V:V
Siiiiii, cioè non le avevo seminate io, erano quelle nei semenzai, ma non seminate da me. Però si sono quasi tutte, altre piccole sono arrivate dopo già più grandi.

Fearan

Maestro Giardinauta
Ah ah, platy! Fantastico di sei appropriata del glicine dei vicini! Pensa che la vicina di Apina glielo fà tagliare! E' proprio vero che il mondo è bello perchè è vario!
Uff, anche tu hai le aquilegie fiorite...le mie non ne hanno volgia ancora! Però mi hai fatto venire in mente che l'elleboro dovrebbe aver i semi, domani ci guardo!
Quanti bei colori, che meraviglia!

Platycodon

Florello
Per questo mi fischiavano le orecchie :LOL: :LOL: :LOL:
Hahahah può essere dai :LOL::LOL::LOL::LOL:

Ah ah, platy! Fantastico di sei appropriata del glicine dei vicini! Pensa che la vicina di Apina glielo fà tagliare! E' proprio vero che il mondo è bello perchè è vario!
Uff, anche tu hai le aquilegie fiorite...le mie non ne hanno volgia ancora! Però mi hai fatto venire in mente che l'elleboro dovrebbe aver i semi, domani ci guardo!
Quanti bei colori, che meraviglia!
Siiiiiiii me ne sono proprio appropriata :LOL::LOL::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:, e ne sono felice :D
Ma pensa tu!! Che vicini, che tristezza far tagliare una pianta bella fiorita solo perchè va di la :mad:.
Infatti è proprio vario il mondo, i vicini sono orrendi ma almeno il glicine ce lo teniamo :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Si le aquilegine è già da un po'che sono in fiore. Chi sa perchè ritardano. Non saprei.
Li hai trovati i semini? :D:D
Grazieeeee Fea :) son tanto carini tutti questi colori :love::love:

Sempre super,Platy!:V
:bacio:
Grazie yeye tantissimoooooooooo :bacio::bacio::V:V:ciao:

Evviva appena tornata dal vivaio, avrei portato a casa tutto!!! Mi ha colpito tanto un cytisus arancione (che sarà il prossimo acquisto), però ho preso la Heuchera Marmelade fiorita, e un cactus con i fiorellini rosa. Adoro fare i giri per il vivaiooooo :love::love::love::love::love::love:

Intanto ho scoperto il nome di uno dei miei sedum fetthenne. Però cercherò meglio e per bene :D

cori_93

Apprendista Florello
Come ti capisco Platycodon, quando ho un po' di tempo libero piace anche a me andare in vivaio e ogni volta tornerei a casa con qualcosa, ma non sempre posso.. L'ultima volta ci sono stata due giorni fa perché avevo ordinato una Syringa vulgaris bicolore ma ho già adocchiato i prossimi acquisti che saranno due rose: Blackberry Nip e Blue for you:love: (forse non tutte e due ma sicuramente la Blackberry sarà mia:D)
Tanti tanti complimenti per le tue piante e fiori sempre bellissimi, le mie preferite sono le tue violette:rolleyes:
:ciao::V

Ultima modifica:

Platycodon

Florello
Come ti capisco Platycodon, quando ho un po' di tempo libero piace anche a me andare in vivaio e ogni volta tornerei a casa con qualcosa, ma non sempre posso.. L'ultima volta ci sono stata due giorni fa perché avevo ordinato una Syringa vulgaris bicolore ma ho già adocchiato i prossimi acquisti che saranno due rose: Blackberry Nip e Blue for you:love: (forse non tutte e due ma sicuramente la Blackberry sarà mia:D)
Tanti tanti complimenti per le tue piante e fiori sempre bellissimi, le mie preferite sono le tue violette:rolleyes:
:ciao::V
Eh ci si capisce si, chi meglio di noi può capire cosa vuol dire un giro al vivaio :D
E purtroppo capisco anche il fatto del non poter tornare a casa con qualcosa. Hahahah è sempre così, vai al vivaio per una cosa e se non torni con tutt'altro ti fai già le liste. Se potessi prenderei tutto nello stesso giorno ma non si puòòòòòòòòò. Uff.
Grazie di nuovo Cori per i complimenti :) Proprio perchè ti piacciono le violette tra poco ho altre foto :)

Ma quanto è bella!
Si era carina, ma dopo si è pure attaccata al dito, m'ha dato un morso (che non fa male comunque, era come una molletta attaccata al dito). :LOL:

Alto