Platycodon
Florello
Si va la i vicini lasciamo perdere, che sanno solo lamentarsi di tutto e basta, ogni tanto ci sono gli attimi di pace. Ma caspita quando parlano solo lamenti e commenti a qualsiasi persona incontrino nella loro vita. Un orrore, non sanno pensare ad altro che a sparlare, ma dico io, c'è solo quello nella vita? Bah come buttarla a mare!!Eh ci credo che non sia tanto facile "beccarli",ma vedo che spesso la tua pazienza viene premiata e sono belle soddisfazioni!
Mentre mi sembra di capire che i vicini di soddisfazioni ne danno meno e che ci vuole un altro tipo di pazienza!!!!
:LOL::LOL:
Un bacione!![]()
E adesso poi comunque carico altri attimi di pazienza
Un bacione anche a te Yeye

Grazie Crimson. Sempre gentile, e bei complimenti. Grazie.Ciao, Platycodon sempre foto superlative, sono talmente belle che ti lasciano senza parole, sai cogliere sempre il momento adatto per farle
Grazie Stefano. Si si ho letto tanto a riguardo l'anno scorso sui salticidae, dicono che non sono velenosi, se istigati possono mordere ma non da far danni.Che belle!!!
E che belli gli animali!
Occhio al ragno eprò, ti sei informata se è velenoso?
Grazie mille Daniela anche a te per i complimentiComplimenti per le foto Platycodon!
Mentre mi sembra di capire che i vicini di soddisfazioni ne danno meno e che ci vuole un altro tipo di pazienza!!!!

] fa venire una voglia di tuffarcisi...