Pensare che non li avevo mai visti prima!!!! Son bellissimiUau uau uau Platy ho capito!!
No perchè sulla strada per andare a casa, trovo sempre tantiiissiiimi uccellini.. e li osservo, e penso "cavoli come sono colorati! sembrano martinpescatori! (proprio quello che avevi pensato tu), però che strano boh.. tanti tanti, si alzano in volo, hanno le ali tra il blu e l'arancione, la testolina rossiccia..e tu mi hai illuminato
sono GRUCCIONI!! eh sono bellissimi, devo portare la reflex così ciak ciak ciak e li posto :LOL:
comunque bellissimo anche l'airone e la cornacchia (mi hai chiarito un dubbio anche sulla cornacchia, perchè vedo spesso più uccelli che vanno vicino al pollaio [che sarei curiosa di sapere che si dicono con le galline :LOL:], ma non sono mai riuscita a fare una foto decente, sono molto timorosi!e ora finalmente ho capito chi diavolo sono, mi ci stavo interrogando da quest'estate
]
Credo che il mordersi la coda delle lucertole sia un rituale di corteggiamento.
E il ragnetto è un tesoruccioè così peluchoso
devo fare un'ispezione tra le mie piante
se ne trovo qualcuno andrò in visibilio
Ah e poi per non uscire troppo dall'argomento principale, cioè le tue piante, non posso dire null'altro che
"cavolo che belleva alla grande
"
![]()
. Hahaha bella l'immagine delle galline che parlano con le cornacchie
troppo bella 

Hahaha. Mi sa di si sai?. Macchina fotografica, e ti dico la verità esco fuori in pigiamaChe bello quel gruccione e che fiori stupendi! Ma toglimi una curiosità la prima cosa che indossi al mattino e la macchina fotografica? Ahah :LOL:

E' un tesoro il ragnettoPlaty!!!...ma che forte che è il ragnetto!!! Non ho molta simpatia per i ragni,per via di una brutta esperienza da piccolina,ma quello nelle foto è troppo divertente!E il Gruccione ha i colori molto belli e poi, è bello tutto quel che ci mostri! Complimenti rinnovati!!!
![]()

io vorrei metterti due tre mi piace per messaggio, ma non si può!! 

è bellissimo, boh sai quando non ti viene la parola per definire una cosa?

Ma di che :LOL:. Grazie a voi tutti che mi fate tutti questi complimentiSolo una parola....SPETTACOLO!!grazie Platycodon!!!![]()
Grazie yeyeMammamia Platy!!!!!!Il gruccione in volo è una meraviglia !!!!
E la rosa Helenae è stupenda!!!
E poi tutto è bello!!!!![]()
. Anche perchè son paurosi e ogni volta che il giorno prima andavo per fotografarli volavano via, quindi era difficile, invece l'altro ieri è stata una fortuna vera e propria 
. Si nascondeva 

Si diciamo che ci sto tanto dietro di pazienza per cercare di beccare le parti interessanti, ma ti dico la verità che la maggior parte sono botte di ciiiiiulo!! :LOL::LOL::LOL::LOL:. Ieri c'era il picchio che girava tutt'attorno all'albero ma mica ce l'ho fatta a prenderlo. Si nascondeva
Si si sono circondata da campagna e vicini poco simpatici :LOL:. Grazie Yeyeeeee![]()
Mentre mi sembra di capire che i vicini di soddisfazioni ne danno meno e che ci vuole un altro tipo di pazienza!!!!