Forza Vevet!Ecco sbocciata la rosa regalata da Bakker... mi sembra proprio una R. Gaujard!
Questa è la Velvet Brown... chissà!
Ciao Chanis, volevo chiederti, come mai non tagli alla base i rami secchi della Velvet Brown e lasci solo il ramo con i due germogli verdi, tagliandolo un centimetro sopra i germogli? I rami secchi lasciati così lunghi sono inutili e affaticano solo la pianta portando la linfa dove non serveEcco sbocciata la rosa regalata da Bakker... mi sembra proprio una R. Gaujard!
Questa è la Velvet Brown... chissà!
Ciao Cori! Sì hai ragione, devo tagliarli! Stamattina ero di fretta perché il nipotino mi aspettava e non avevo l'attrezzatura adatta per potare i miei rami!Ciao Chanis, volevo chiederti, come mai non tagli alla base i rami secchi della Velvet Brown e lasci solo il ramo con i due germogli verdi, tagliandolo un centimetro sopra i germogli? I rami secchi lasciati così lunghi sono inutili e affaticano solo la pianta portando la linfa dove non serve
Margi grazie per il tifo!Forza Vevet!
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Grazie Lucyda87! Ma io faccio poco e nulla.. fanno tutto loro!Bellissimaaaa
Chanis hai proprio un pollice...rosa favoloso
Primo fiore della climbing iceberg...
....
La bellezza della semplicità!
Stupenda!
da quando ho aggiornato l'app tapatalk, sto avendo seri problemi sul forum.. E mi perdo tutte le notifiche!Bella la rosa e belle le foto! Complimenti!
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Personalmente ho una Giovanni Paolo II che è uno spettacolo....
Ciao Carlomaria! A questa domanda ti potrò rispondere con maggiore completezza tra qualche mese, visto che ho tante nuove rose che dovrebbero esser profumate acquistate da poco!Ciao Chanis, complimenti per le tue rose. Sono un neofita appassionato di rose profumate. Tra quelle che stai "crescendo" quali sono quelle che emanano una maggiore sensazione olfattiva! Personalmente ho una Giovanni Paolo II che è uno spettacolo....