Ho scoperto perchè ti chiami Chanis, allora!!
grazie.Complimenti Enrico! Bellissime rose!
Ciao MargiM! Purtroppo non so aiutarti: non conosco riviste specializzate...Ciao a tutti, voi che siete in tema di rose molto più avanti di me sapete dirmi se esiste una qualche pubblicazione periodica dedicata? Una rivista che parli soprattutto di rose (non solo) oppure il periodico di qualche comunità scientifica rosaista?
Grazie!
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Grazie Chanis! Puntuale come sempre, vedo solo ora la tua rispostaCiao MargiM! Purtroppo non so aiutarti: non conosco riviste specializzate...
Per rimanere in tema, Rosanova mi ha inviato il catalogo delle rose di quest'anno: è bellissimo come le qualunque altro catalogo di roseGrazie Chanis! Puntuale come sempre, vedo solo ora la tua risposta
Certo che è proprio bella eh! Ma è rampicante? Io cerco una rossa da mettere per coprire un muroE poi basta un fiore e il suo inebriante profumo per capire perché mi intestardisco a volerla a tutti i costi fuori al mio balcone....
Sono totalmente innamorata della mia papa meilland...
Ciao MargiM! Sì, la papa meilland esiste anche in forma rampicante!Certo che è proprio bella eh! Ma è rampicante? Io cerco una rossa da mettere per coprire un muro
Mamma che bella papà meilland! Che elrganza il bocciolo della seconda foto, bellissimo! La iceberg un po' più scuro del solito direi, bel colore caldo. Mi sembra stiano benissimo le tue rose, però un po' di concime liquido, magari più diluito lo darei, con l'abbassamento delle temperature fiorirebbero ancora per un paio di mesi o piuIl bellissimo bocciolo di papa meilland di ieri si è trasformato in una bel fiore aperto stamattina...
...e nuovi boccioli si apprestano a sbocciare...
Che profumo!
la waltz time è quasi pronta con il suo bocciolo di mille sfumature di rosa e, nel frattempo, il piccolo bocciolo di iceberg si è aperto, regalandomi un fiore "insolito"
...
L'aria è leggermente più fresca, anche se siamo sui 28-30 gradi....
Non do concime alle rose da prima dell'estate... lascio ancora così o posso dar loro un po' di concime liquido?
MargiM grazie! Vero: la papa meilland è spettacolare!Mamma che bella papà meilland! Che elrganza il bocciolo della seconda foto, bellissimo! La iceberg un po' più scuro del solito direi, bel colore caldo. Mi sembra stiano benissimo le tue rose, però un po' di concime liquido, magari più diluito lo darei, con l'abbassamento delle temperature fiorirebbero ancora per un paio di mesi o piu
WonderfulCon la luce della sera si colora ancora di più di riflessi blu...
Waltz time...
Meravigliosa.....Con la luce della sera si colora ancora di più di riflessi blu...
Waltz time...