• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La mie rose 2011

Ippogrifo68

Giardinauta
Ecco le mie prime rose che stanno fiorendo:

La prima rosellina del mio rosaio storico
_MG_3456_rid.JPG


Rosaio Barni
_MG_3489_rid.JPG


Emozione di Barni
_MG_3485_rid.JPG


Ciao
Roberto
 

carne

Florello Senior
Ecco le mie prime rose che stanno fiorendo:

La prima rosellina del mio rosaio storico
Rosaio Barni

Emozione di BarniCiao
Roberto

Ciao roberto...la rosa è femminile e naturalmente preferisce favorire i maschietti...anch'io ho le rose e tutte di Barni ma spuntano solo ora i bocciolinii.
La rossa è Valeria Marini? Io ho la Missoni e la Marella Agnelli di quelle dedicate alle donne...arriveranno anche le mie poi faremo il confronto.
rosanna
 

Ippogrifo68

Giardinauta
Ciao,

grazie e tutti per i complimenti.....
x carne la rosa rossa non ha nome è un rosaio a sorpresa che mi ha regalato Barni......
appena sbocciano anche le altre rose metto le foto :)

Diciamo che un po' ho barato queste rose le ho tenute nella serra fino a 15 giorni fa, perche non avevo posto fuori... quindi sono più avanti rispetto alle altre :)
 

carne

Florello Senior
Evviva la sincerità...sarei rimasta un po' maluccio per queste preferenze ahahah, scherzo.
Aspetto le altre foto appena le hai...ma siccome sono invidiosa, ti mostro per adesso le mie...ma fotografate l'anno scorso.

Farah Diba
farah.jpg


Tempi moderni
tempi-moderni.jpg
 

sara9

Giardinauta
Belle le fioriture delle rose, certo che in serra si fa prima e i risultati sono ottimi, vedendo che vivi anche tu in Piemonte mi chiedevo come facevi ad avere dei fiori così grossi, c'è il barbatrucco :ciglione:
 

Ippogrifo68

Giardinauta
Oltre il barbatrucco c'e' anche il terrazzo che è esposto a sud... infatti le rose che ho in un altro balcone, acquistate assieme a queste a malapena stanno formando i bocciolini adesso......
 

luisangela

Giardinauta Senior
eh ma non vale!!!!!!!!!!!!! ci hai battuti tutti sul tempo! e di un bel po' anche!!!!

Belle, belle, bellissime e sanissime! Complimenti!!!!

mettici qualche nome così possiamo rosicare ancor di più!
 

Ippogrifo68

Giardinauta
L'ho messi nel primo post i nomi....

intanto ne aggiungo due... che mi hanno un po' deluso dalle foto del venditore mi parevano diverse... vediamo se cambiano tra qualche giorno:

Rose Ruffled mystique
_MG_3497_rid.JPG


Rose Ruffled chocolate
_MG_3498_rid.JPG
 
Alto