• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La mie rose 2011

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Sono davvero bellissime, per non parlare delle foto! Mi piace moltissimo Moonstone e anche le due Ruflled!

Mi sembrano anche molto sane...bellissime foglie verde scuro lucido :)
 

soniag78

Apprendista Florello
Ciao,

grazie e tutti per i complimenti.....
x carne la rosa rossa non ha nome è un rosaio a sorpresa che mi ha regalato Barni......
appena sbocciano anche le altre rose metto le foto :)

Diciamo che un po' ho barato queste rose le ho tenute nella serra fino a 15 giorni fa, perche non avevo posto fuori... quindi sono più avanti rispetto alle altre :)

so che Barni fino allo scorso anno rossa regalava Asso di cuori, vedi un pò se le assomiglia...

complimenti per le bellissime fioriture...
 

Ari68

Florello
Complimenti bellissime le rose e stupende le foto.:)

Mi piacciono molto Moonstone, le due Ruflled e le rose bianche....bravissimo!!!:hands13:
 

emanuela4760

Giardinauta Senior
Che bellezza le tue "arruffate" interessanti proprio per quell'aspetto ...:crazy:
Mi incuriosisce molto Osiria con i suoi petali "bicolor" :rolleyes:mi sai dire qualcosa di più sulla rifiorenza, profumo etc... ?
 

Ippogrifo68

Giardinauta
Grazie ancora a tutti per i complimenti !!!!

C'e' la Black baccara che sta aprendo numerosi boccioli ed anche le ruffled sono molto prolifiche !

x emanuela4760 : la Osiria rifiorisce abbastanza, il profumo è poco, questo è solo il secondo anno che la coltivo.
 
Alto