• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il secondo anno delle mie rose!!

GeneROSA

Giardinauta
Complimenti sono bellissime! Anche per me è una soddisfazione poter vedere qualche rosa fiorita..dopo tanti insuccessi! E devo dire che il forum mi ha davvero aiutata tanto.
 

Harry Potter

Giardinauta
ma... ma... non si sa dove guardare!! sono tutte fantastiche... eppoi... che vasoni! un'altra temeraria che non ha paura del crollo del balcone per il troppo peso... ! :lol:
 

frances

Giardinauta
Grazie! Anche a me ha aiutato il forum praticamente per tutto quanto!
per Harry: in realtà ero proprio ossessionata dal crollo del balcone, dopo varie ricerche anche qui sul forum ho chiesto a un ingegnere e mi ha un po' confortata... di certo non posso aggiungere altre rose purtroppo...
 

frances

Giardinauta
Grazie detto da voi mi fa onore, in realtà hanno tutte un pochino di oidio ma le sto curando morbosamente!!!
 

frances

Giardinauta
Ecco la mia William Shakespeare 2000!
la adoro è così carnosa e profumata!!!!
è cresciuta un po' troppo in altezza però... IMG_9332.jpg IMG_9324.jpg IMG_9331.jpg IMG_9315.jpg
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Sono così belle! Che colore la Abraham Darby! E dalle tue parole mi viene voglia di prendere anche la Wiliam Shakespeare...davvero ben fiorita la tua. E se poi mi dici che è tanto profumata, mi sa che fa per me!
 

frances

Giardinauta
@Hélène, in realtà non è tanto profumata ma è delicata..
ora vi posto la mia Nahema che nonostante il ragnetto rosso e l'oidio mi ha fatto (pochi) bei fiorellini, sto cercando di farle fare l'arco ma non so se verrà IMG_9597.jpg IMG_9600.jpg IMG_9598.jpg
 

giuliettact

Aspirante Giardinauta
:DUmmm....tre metri in un anno?con cosa l'hai concimata????:D:Dla mia ancora è molto baby l'ho messa a dimora da poco più di un mesetto....fa dei fiori particolarissimi....il colore sfuma quasi al panna......complimenti
 
Alto