• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

le mie rose dai colori particolari............

diego25

Aspirante Giardinauta
PURPLE TIGER

varie258.jpg

varie245.jpg

FERDINAND PICHARD

varie270.jpg

BURGUNDY ICEBERG

varie301.jpg

RINASCIMENTO

varie256.jpg

BLUE FOR YOU (PACIFIC DREAM)

varie297.jpg

varie296.jpg

varie259.jpg

Ultima modifica:

Paola-Luna

Florello
uhm della Purple Tiger mi piace la forma dei petali, la Burgundy Iceberg è molto 'vellutata' mentre pollice verso per la Blue for You (ma questo è un mio personalissimo parere in quanto a me le rose sui toni lilla e bluette non piacciono per niente)

Antonella65

Maestro Giardinauta
sono colori piuttosto insoliti!

la mia preferita è summer song, ma a me le inglesi piacciono tutte, persino le gialle e io odio il giallo!

Hélène

Esperta Sezz. Rose
sono molto belle e particolari, complimenti...
io in genere amo i colori più classici, ma le tue rose sono comunque bellissime e stupefacenti!

mi piace molto FERDINAND PICHARD...l'avevo già vista su vari cataloghi, forse è una delle poche variegate che prenderei...trovo molto bella questa variegatura tono su tono, è molto delicata...

Antonella65

Maestro Giardinauta
sono molto belle e particolari, complimenti...
io in genere amo i colori più classici, ma le tue rose sono comunque bellissime e stupefacenti!

mi piace molto FERDINAND PICHARD...l'avevo già vista su vari cataloghi, forse è una delle poche variegate che prenderei...trovo molto bella questa variegatura tono su tono, è molto delicata...

chissà perchè in molti non amiamo le variegate:)

RosaMundi

Giardinauta Senior
Io amo le variegate, a meno che non abbiano toni troppo accesi o discrepanti, tipo quelle sul rosso o arancio non mi garbano. Proprio oggi ho preso Pichard, davvero magnifica.

@ Diego: posso chiederti dove hai trovato Purple Tiger? Ogni tanto vado ad adorarla nella mia enciclopedia di rose, ma non saprei dove reperirla.. Sarebbe perfetta insieme alle mie altre striate :love:

elle61

Guru Giardinauta
La PURPLE TIGER mi piace molto, le altre variegate un pò meno.

La BLUE FOR YOU è interessante,non la conoscevo e devo dire che mi ha colpito...

La LOUIS DE FUNES è in assoluto quella che preferisco.

Gusti personali a parte, sono rigogliose e vitali, è evidente la grande cura che ti prendi di loro...
Bravo Diego.
elle

bludirussia

Aspirante Giardinauta
bellissime... la Cafè mai vista veramente particolare poi gioia dei miei occhi la Burgundy iceberg stupenda dove l'hai trovata?voglio prenderla ma non ho idea di chi la vende
complimenti tutte belle belle:hands13::hands13:

gianfra

Guru Giardinauta
in effetti la purple tiger alias jacpurr di Cristiensen USA 1991 non sono riuscito a trovarla su siti italiani sembrerebbe che sia senza royalty , comunque l'ho trovata su un sito americano a 20 dollari come tutte le altre che direi carucce. Per il resto va preso atto che se... l'ha vuol dire che qualcuno la riproduce.. provare a guardare sul sito di rosanova ???

no verificato solo rose di tantau, cavina non l'ha in catalogo , nemmeno mattini a questo punto mi arrendo,

Giorchidea

Giardinauta Senior
Mamma mia!!:eek: Io non me ne intendo di rose... e nella mia profonda ignoranza queste non le avevo nemmeno mai viste ...ma sono splendide!!:hands13: Complimenti Diego!! :hands13:

Alto