• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

rose dai colori strani vi piacciono?

ladybug

Giardinauta
ciaseta ha scritto:
sto per iniziare l'assimilazione del giardino condominiale :ciglione: cymbeline starà vicina a teasing georgia (rò tieniti forte :D ) coltivata come rampicante in uno spiazzettino lastricato completamente spoglio di tutto.
è tipo una corte quadrata, aperta da un lato, tirerò dei fili di acciaio in un angolino, e lì sarà il regno di teasing giorgia: cymbeline accanto a lei darà il suo tocco di eleganza.... :love:

ho ordinato all'unico vivaio che ha cymbeline, rose emporium. dato che a maggio sarò a roma a vedere il roseto comunale, mi allungherò a prendere cymbeline personalmente... :food:
Wow!!!! Mi sento responsabile di Cymbeline, visto che ti ho contagiata con la mia passione per lei!!! Appena ti arriva, dille di comportarsi bene e di darsi da fare... :D
Chissà che bell'accostamento, il giallo magnifico di Teasing Georgia e quel dolce rosa cenere! (Occhio però che Teasing cresce, cresce, cresce....:cool2: )

R

riverviolet

Guest
ladybug ha scritto:
A proposito di rose viola:
http://www.rdrop.com/~paul/modern/midnightblue.html

Dice che si avvicina al colore di Cardinal de Richelieu... la forma non mi piace tanto (troppo appuntiti, quei petali!!), ma il colore porpora scuro vellutato è quanto meno libidinoso :food: :love:

(anche se in genere amo le rose di colori pastello... ma il viola è un'eccezione!)
Eh! hai proprio ragione, molto libidinoso e ta l'altro bello carico come viola.
Ti dirò non mi dispiacciono quei petali.

ciaseta

Florello Senior
lady

ladybug ha scritto:
Wow!!!! Mi sento responsabile di Cymbeline, visto che ti ho contagiata con la mia passione per lei!!! Appena ti arriva, dille di comportarsi bene e di darsi da fare... :D
Chissà che bell'accostamento, il giallo magnifico di Teasing Georgia e quel dolce rosa cenere! (Occhio però che Teasing cresce, cresce, cresce....:cool2: )

volevo assolutamente grey pearl, ma è ormai introvabile: ormai mi ero innamorata di quel colore e sono riuscita a trovarlo in cymbeline, sostituta più che degna! :love: anzi, anche la forma del fiore è stupenda, credo che se avessi trovato il colore senza la forma, non l'avrei presa! :hehe:

la giorgina sarà meglio che cresca! mi deve fare la mini pergola! :ciglione:

dai che poi ci confrontiamo, non vedo l'ora!!!! :hands13:

ps: bellissima la rosa viola, è così scura da sembrare velluto! :love:

Alto