Antipatico!!!!!!!!! Guarda che è bellina!
intanto affino la tecnica! :ciglione:k07:
Non lo metto in dubbio che è bellina, e poi fatta da te....sicuro che è bella...non pensare male:ciglione:.....davvero!!!!!! posta una foto sono curioso di vederla.....
Ora non c'è luce...........domani! :lingua:
Resisti!
Giuseee.. mi stavo perdendo i tuoi splendori!!!
Quanto tempo per mettere l'oncy?
Bravissimo sono meravilgiose! :hands13::hands13::hands13:
Dal momento che qui tutti mettono tutto su zattera....oggi,non avendo ancora orchidee pronte....ho fatto una zattera con una tillandsia...... che scema che sono!
Guarda Silvietta che non hai fatto certo una corbelleria , io l'ho già fatto e lo rifaccio di nuovo , di solito si mettono anche queste su zattera. In natura anche le Tillandsie sono epifite e si arrampicano......:hands13:
zeug
Grazie Zeug, diglielo tu a quel Geppo lì.....che mi prende in giro!
Ma io gli ho messo lo sfagno.....è carina! Ecco! E' uguale alla tua!
Appena posso metto la foto!
Bella la tilly! Quasi quasi... Ne ho una in vasetto che mi fa una tristezza!
Zeug, la tua quanto c'ha messo ad ambientarsi? Il tronco l'hai scavicchiato? Sotto le radici che hai messo?
Quasi dimenticavo: Bravissimo il Peppe Gladiatore! La zattera della phal mi piace molto. L'oncydium mi pare un po' più complicato da gestire, per la fragilità e delicatezza delle radici avrei un po' timore a maneggiarlo. Magari comincerei da una divisione, non so come tu abbia fatto: testardaggine pura???!!! Complimenti ancora.
Grazie mille per la risposta Zeuguccio! Penso proprio che realizzerò il passaggio su zattera. La tua sembra felice! Chiaramente le poche radici andranno ben lavate e pulite da quelle un po' malconce se ci sono...
Vabbè, stasera progetto e se posso realizzo. Un abbraccio.
Guarda Silvietta che non hai fatto certo una corbelleria , io l'ho già fatto e lo rifaccio di nuovo , di solito si mettono anche queste su zattera. In natura anche le Tillandsie sono epifite e si arrampicano......:hands13:
zeug
ammazza gladia...a vederle cosi' sembrano veramente difficili da curare...
Grazie Zeug, diglielo tu a quel Geppo lì.....che mi prende in giro!
Bella la tilly! Quasi quasi... Ne ho una in vasetto che mi fa una tristezza!
Zeug, la tua quanto c'ha messo ad ambientarsi? Il tronco l'hai scavicchiato? Sotto le radici che hai messo?
Quasi dimenticavo: Bravissimo il Peppe Gladiatore! La zattera della phal mi piace molto. L'oncydium mi pare un po' più complicato da gestire, per la fragilità e delicatezza delle radici avrei un po' timore a maneggiarlo. Magari comincerei da una divisione, non so come tu abbia fatto: testardaggine pura???!!! Complimenti ancora.