Tutte piante e fiori straordinari, sono invidiosissimo ma la Tylecodon mi ha rapito!E infine, (così non vi tedio più), le Tylecodon fragilis, che hanno messo le nuove foglioline "cicciose"
Crassula pyramidalis,è da tanto che ha quella punta gialla...è una specie di fiore?O è "ammalata"?
Vedi l'allegato 533650
Vedi l'allegato 533653
Questo è un Cotyledon
È fantastica.Questa trovo che assomiglia un pochetto ad un crisantemo
Vedi l'allegato 533626
Vedi l'allegato 533629
Ma sono più belle delle mie! Brava!!!Anche se di lunedì,buon pomeriggio a tutti!
Le mie spinosette qualche fiore lo mettono ancora:
Faucaria tubercolosa
Vedi l'allegato 533623
Vedi l'allegato 533624
Sono da esposizione.E infine, (così non vi tedio più), le Tylecodon fragilis, che hanno messo le nuove foglioline "cicciose" e ancora qualche fiore...
Vedi l'allegato 533671
Dedicata a StSangiorgio...
Vedi l'allegato 533673
Grazie! Sempre molto gentile. Le Tylecodon sono anche le mie preferite.Se mai mi riuscisse di realizzare qualche talea,te ne farò dono volentieri.Tutte piante e fiori straordinari, sono invidiosissimo ma la Tylecodon mi ha rapito!
Uaohh! E pensare che era una piccolissima talea regalatomi da mia cugina.Questa estate sembrava moribonda e invece si è ripresa e sta bene.Grazie PuntinaA me sembra abbia tutta l'aria di essere semplicemente variegata e, se ho ragione, è spettacolare!
Grazie mille,Cri,domani cambio cartellino.Questo è un Cotyledon
Bel fiore, io adoro i Cotyledon
È fantastica.
Grazie! Troppo buona.Ciao cara PicaE bellissime anche tutte le altre!
Ma sono più belle delle mie! Brava!!!
Grazie,Stefano! Purtroppo in uno ci si è spaparanzato sopra un piccione e ho molti dubbi che sopravviverà.Vedremo.Mi dispiacerebbe, perchè non è che poi si trovano tanto facilmente nei vivai.Sono da esposizione.
Sono dei veri bonsai naturali.
@Delonix buttaci un occhio anche tu...
Sei molto brava.
Quello che mi hai regalato, pur essendo cresciuto (ha giusto un anno e 5 mesi), ci vorrà un decennio per averlo come i tuoi.
Grazie tante del pensiero, buona giornataLe Tylecodon sono anche le mie preferite.Se mai mi riuscisse di realizzare qualche talea,te ne farò dono volentieri.
Bel giorno anche a te!Grazie tante del pensiero, buona giornata
Grazie mille,Cri,domani cambio cartellino.