• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mostra mercato "autunno alla landriana"

Cactussa

Aspirante Giardinauta
Sera a tutti oggi siamo stati io e il mio ragazzo a questa mostra mercato a Ardea (Rm) bello bello bello è la prima volta che vado a una mostra e sono veramente felice!Appena siamo arrivati io mi sono fiondata sullo stend delle spinosette e ho fatto il pieno!:lol: finalmente ho comprato la mia preferita grusonii:love::love:!!!
e poi sono rimasta rapita da questa splendida uebelmannia pectinifera che costava la bellezza di 18 euro era poko più piccola di un dito:cry::cat::martello:burningma!!!(non lo presa costava troppo la prossima volta la prenderò)
Per la prima volta non ho pensato a fotografare ma a guardare e sognare di avere tutte quelle piante quindi sono un po' pochine le foto:
CIMG2989.jpg CIMG2990.jpg CIMG2991.jpg CIMG2993.jpg

eccola :love:
CIMG2992.jpg
SEGUE...
 
Ultima modifica:

MarcoCeceChicca

Giardinauta
Che peccato non essere venuti dev'essere stato bello... dovremo rimediare almeno con una visita da Palisano sull'Appia antica!
Le 4 al prezzo di una mi sembrano pilosocereus azureus, il fero forse e dico forse potrebbe essere un herrerae.
Noi abbiamo fatto il contrario, la passione per le grasse ha colpito prima me e poi la mia ragazza, adesso siamo uniti anche in questo pungente hobby :)
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
E brava Cactussa! Grazie per le foto :)
La prima direi Notocactus scopa, per il resto passo, ciao!
 
Alto