• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le mie piccole"spinosette"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yeye27

Master Florello
Cosa dici allora, dovrei stressare le mie? Ad esempio la mia mammi schiediana non ne ha fatto uno. Se la tua è spilorcia, la mia cos'è? :mazza:
:LOL: ...la tua schiediana sta scioperando.Magari quando meno te lo aspetti metterà i fiori;) La mia, mi ha fatto "penare" un bel po' prima di degnarsi di fiorire:D

Intanto le tue sono bellissime!:love:
Grazie,anche le tue! Ciao Pica:bacio:
 

Picantina

Fiorin Florello
una schiedeana o super spilorcia o ancora giovane o che non è stata soddisfatta appieno nei cardini chiave di coltivazione (pieno sole evitando quello troppo forte, bagnare a terriccio asciutto, garantire il riposo invernale alla luce forte, al freddo e al secco).
Propendo per la seconda ipotesi e per la terza ipotesi.

Ti devo deludere perché l'anno scorso ha fiorito alla grande, bagno quando è asciutta, ha passato l'inverno in serra fredda: luce, freddo e niente acqua....
 

yeye27

Master Florello
di già le fogliette nuove? il mio è ancora spoglio anche perchè fa ancor caldo. E anche perchè non l'ho ancora bagnato. I fiori hanno finito or ora.
Ciao Stefano, solo una piantina sta mettendo le foglioline nuove. Le altre hanno qualche bocciolino ,ma cadono prima di aprirsi. Quando le avevo acquistate, non mi ero documentata abbastanza come trattarle, e così non sapevo che in estate non andavano bagnate e ho sbagliato tutto:( Se passeranno indenni l'inverno,le curerò meglio la prossima stagione.O almeno spero:)
... Una persona dà il meglio di sè quando è sotto stress.
Io,il contrario:oops:
:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
io...sì.
@Mile, ci dirà :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Scusa.... non ho capito...che ci dovrebbe dire Mile?:V
:eek:.....io.......no
E nemmeno io:X3:
Tutte bellissime fioriture, ma io sono sempre più innamorata dei gymno... spero l'anno prossimo...
Il tylecodon direi fragilis di nome e di fatto!!:LOL::LOL:
Ciao e buon pomeriggio
Grazie,cara Mile, sono d'accordo sui Gymno,penso che siano quelli che danno maggior soddisfazioni,senza pretendere troppe attenzioni.I Tylecodon sono"strani" e forse sarà anche per quello che mi piacciono tanto:X3::LOL:
Buon pomeriggio anche a te :bacio:
:V:V:V
Grazie a tutti che siete passati e anche per i "mi piace":V
Buon proseguimento di giornata!:ciao:
 

yeye27

Master Florello
Anche io non ho capito bene... ma penso in generale che le persone lavorino bene se hanno gli stimoli giusti, non se sono sotto stress. Lo stress è sempre un elemento negativo
Sono d'accordo.Penso che anche Stefano, più o meno,intendesse la stessa cosa, cioè, che da il meglio di se quando è tutto preso da una situazione che lo impegna al massimo. O non è così? Boh...Stefano ,se ci sei ,di la tua che mi sono incasinata:confused::X3::LOL:
Buona giornata di sabato,Mile:V
Buona giornata a tutti!:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto