Scusami,Cri,ma sono rientrata tardi. Mi fa sempre piacere poter dare una identità alle mie "ciccette",che io ci capisco niente e tu sei sempre gentile e paziente ad aiutarmi.Grazie mille!Se posti una foto della pianta magari provo a capire che varietà è...senza impegno :LOL:
Grazie cara Mile!......ma niente a paragone delle tue meraviglie.Quanti fiori ...Bellissimi!!!
Secondo me è un qualche ibrido di Cotyledon orbiculataScusami,Cri,ma sono rientrata tardi. Mi fa sempre piacere poter dare una identità alle mie "ciccette",che io ci capisco niente e tu sei sempre gentile e paziente ad aiutarmi.Grazie mille!
Eccola...spero possa andare bene,sennò posso fare anche altre foto.
Vedi l'allegato 533729
Vedi l'allegato 533730
'notte!
Lo so, vorrei averle tutteSissì,ci prendi sempre,che brava! Sono andata a cercarla in rete e ne ho travata una che è uguale. Non sapevo proprio ci fossero così tante varietà e un sacco belle e tanto invitanti!:LOL:
Grazie mille,Cri!
Buon pomeriggio
Ciao Lucylù!!!!! Merito del bel tempo e del sole e di un bel po' di fortunaWowwww!!!!!! Sei tornata alla grande!!!!
Stupende Yeye...ma non avevo dubbi:LOL:
Stupende. Ma più che I fio i io guardo anche la pianta, anche io ne ho una che fa sempre molti fiori, ma la pianta non è rigogliosa come la tua. Svela il segreto
Mannò,niente segreti Anche a me, non tutte riescono bene.Guarda questa come è poco bella.Scottata dal troppo sole estivo,sembrava moribonda e invece,qui, è con i fiori di oggi.Stupende. Ma più che I fio i io guardo anche la pianta, anche io ne ho una che fa sempre molti fiori, ma la pianta non è rigogliosa come la tua. Svela il segreto
Devi portare tutta la tua roba stupenda a Flor 2020: in un attimo andrà tutta a ruba.
Le enormi foglie verde scuro denotano che la pianta è stata tenuta troppo tempo all'ombra.Guarda, questa è una delle mie. Che per carità fiorire, fiorisce, ma la pianta è proprio bruttina. Sarà che l'anno scorso ha patito molto, l'avevo lasciata alla casa al mare a se stessa. Però in tutto il 2019 non è molto cresciuta, secondo me è anche perché è stata molto all'ombra...
Eccola qui