• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le mie piccole"spinosette"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
E infine, (così non vi tedio più:X3:), le Tylecodon fragilis, che hanno messo le nuove foglioline "cicciose" e ancora qualche fiore...
Vedi l'allegato 533671
Dedicata a StSangiorgio...
Vedi l'allegato 533673

:ciao:
Sono da esposizione.
Sono dei veri bonsai naturali.
@Delonix buttaci un occhio anche tu...
Sei molto brava.
Quello che mi hai regalato, pur essendo cresciuto (ha giusto un anno e 5 mesi), ci vorrà un decennio per averlo come i tuoi.
 

yeye27

Master Florello
Tutte piante e fiori straordinari, sono invidiosissimo :V:ciao: ma la Tylecodon mi ha rapito!
Grazie! Sempre molto gentile. Le Tylecodon sono anche le mie preferite.Se mai mi riuscisse di realizzare qualche talea,te ne farò dono volentieri.:ciao:
A me sembra abbia tutta l'aria di essere semplicemente variegata e, se ho ragione, è spettacolare!
Uaohh! E pensare che era una piccolissima talea regalatomi da mia cugina.Questa estate sembrava moribonda e invece si è ripresa e sta bene.Grazie Puntina:V:ciao:
Questo è un Cotyledon
Bel fiore, io adoro i Cotyledon :)
Grazie mille,Cri,domani cambio cartellino.:):ciao:
È fantastica.
E bellissime anche tutte le altre! :love::love:
Grazie! Troppo buona.Ciao cara Pica:bacio:
Ma sono più belle delle mie! Brava!!!
Sono da esposizione.
Sono dei veri bonsai naturali.
@Delonix buttaci un occhio anche tu...
Sei molto brava.
Quello che mi hai regalato, pur essendo cresciuto (ha giusto un anno e 5 mesi), ci vorrà un decennio per averlo come i tuoi.
Grazie,Stefano! Purtroppo in uno ci si è spaparanzato sopra un piccione e ho molti dubbi che sopravviverà.Vedremo.Mi dispiacerebbe, perchè non è che poi si trovano tanto facilmente nei vivai.
Un ciao grande!:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto