@elebar, non ricapiterà mai più una frase del genere. Il ban mi ha fatto veramente bene. Sono dispiaciuto perchè sono stato per tutti un pessimo esempio quando, in realtà, non sono così. Mi è spiaciuto anche per tutti i forumisti. Intanto, buona domenica a tutti.Anche la mia!Ti faccio notare che non siamo sul forum dell'Accademia della Crusca, non hai nessun titolo per fare una tale sparata a qualcuno per un evidente errore di digitazione in una frase scritta, per il resto, in maniera corretta e con la punteggiatura al suo posto.
Intanto ti becchi 3 settimane di ban, poi se ricapita una reazione del genere, il prossimo ban sarà definitivo.
❤ che bello il Tylecodon fragilis!!! Posso chiederti dove lo hai comprato?
Bentornato,Stefano! Buona giornata di domenica anche a te!@elebar, non ricapiterà mai più una frase del genere. Il ban mi ha fatto veramente bene. Sono dispiaciuto perchè sono stato per tutti un pessimo esempio quando, in realtà, non sono così. Mi è spiaciuto anche per tutti i forumisti. Intanto, buona domenica a tutti.
Certo! Un anno fa all'OBI di Modena. Erano quattro piantine piccole,piccole,che ho unito a gruppi di due. Non ne ho più trovate. Piacciono tanto anche a me. Quest'anno avevano tantissimi boccioli,per la maggior parte caduti prima di schiudersi.Sarà che ho sbagliato a bagnarle. Ma prima di avere letto il tuo thread,non sapevo proprio che in estate non vanno innaffiate.Spero di non avere fatto troppi danni❤ che bello il Tylecodon fragilis!!! Posso chiederti dove lo hai comprato?
Grazie! Ma sono loro che sono brave. Anzi, io tendo a "stressarle" e loro resistono e mettono pure i fiori:LOL:Ma quanto sono belle !!!!!!e tu bravissima a farle fiorire!
Cosa dici allora, dovrei stressare le mie? Ad esempio la mia mammi schiediana non ne ha fatto uno. Se la tua è spilorcia, la mia cos'è?Grazie! Ma sono loro che sono brave. Anzi, io tendo a "stressarle" e loro resistono e mettono pure i fiori:LOL:
Ciao Lucylù!!!