• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

le mie piante del giardino dalla semina ai fiori:)

Waves

Master Florello
Ciao a tutti :) ecco tutte le piantine che sto seminando in questo periodo...aggiornerò il topic con le foto fino ai frutti del costante lavorio :D :D

Ed ecco qui: per quanto riguarda i fiori ho seminato
garofani
bella di notte
camomilla

La semina dei garofani (ieri :) )
bis.jpg
le belle di notte (mirabilis jalapa) stanno spuntando :)
bis3.jpg

bis4.jpg

Ciao ciao, alla prossima puntata :LOL: :ciao::ciao:
 
Ultima modifica di un moderatore:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ti ricordo che le piante da orto vanno postate nella loro sezione e quelle da giardino,qui!!!
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ok,te lo cambio io e ti cancello le foto dell'orto,poi tu ne apri uno di là!!!
 

Fearan

Maestro Giardinauta
complimenti waves! attendiamo i risultati! Ricordati una volta spuntate di tenerle anche belle illuminate oltre che calduccie, altrimenti si eziolano!
 

Waves

Master Florello
Grazie mille Fea :) :)
Le tengo in una stanza bella luminosa ma oggi con il temporale era un po' buia e ho dovuto usare il flash :LOL:
 

Waves

Master Florello
Eccomi per la 2a puntata! ;)
le belle di notte si danno parecchio da fare: le ho già dovute mettere in vasi più grandi rischiavano di filare :confused:
Appena possibile posto foto !!
 
Alto