Stefano Sangiorgio
Fiorin Florello
brava, gran foto!!
vieni a casa mia: mi dai una mano con il mio giardino di 900 mq e io ti aiuto in grammatica (sto scherzando!) :LOL::LOL:Amo le piante.Il mio sogno e'quello di avere un giardino!
Per ora ho un terrazzino,il mio angolo di Paradiso.
Quando esco sul mio terrazzo provo un.gran senso di benessere!
Prendermi cura delle piante e' per me un antistress!Stimola le endorfine!:LOL:
Lucy ho tantissime piante!
Appena sistemo per bene il mio balcone te le mostro!
Hoye
Passiflore
Tradescantia
Viole
Cactus
Succulente
Orchidee
E tante altre.....
Vedi l'allegato 431223
posta, posta!! Ma quanto è grande il tuo balcone???Adoro lo stile shabby!Aspetta,che provo a postare una foto del mio balcone fatta la scorsa estate!
anche io lo adoro in abbinamento alle piante!! In casa no, ma balconi, terrazzi, giardini sono adorabili con lo shabby!Adoro lo stile shabby!Aspetta,che provo a postare una foto del mio balcone fatta la scorsa estate!
Grazie! Sei troppo forte e non voglio perderti. Beccati questo:No ,ovviamente mi muovo a cavallo di un "Unicorno"tanto per essere coerenti allo stile !
Allora.....ricapitolando!
Sono:
Ignorante
Non so fare le foto
Sono disordinata
Qualcos'altro?
Tornando alle piante! Quella che vedi e' una passiflora"Purple Passion"
E con questo per oggi passo e chiudo!
Buona serata a tutti!
Pazienza: volevi scherzosamente mandarmi a Baggio a suonar l'organo!Io vorrei mandarti un altro tipo di emoticon!Peccato che non c'e' tra quelle del forum
Grazie: avevo visto giusto: mandar qualcuno a Baggio a suonar l'organo vuol dire mandarlo a quel paese: infatti, la chiesa di Baggio è piccola e non c'è posto per l'organo: è dipinto sul muro!!No a quel paese ,ad essere sinceri!
Ahahahahah
Adios! Nessuno qui ti insulta. Si scherza!Adios!
Troppo carino il tuo balcone!!!adoro le casette degli uccellini e la serra!!ma la staccionata che hai messo come l'hai fissata?a muro o a terra?
Favoloso....