Sembrerebbero o pythium o dollar spot, da dove scrivi?Vedi l'allegato 438079 Buongiorno .. stamani ho notato questo .. ho traseminato da 10 giorni ma il meteo non mi ha aiutato .. che tipo di fungo è e come intervengo ?? Grazie
Buongiorno .. mi potete consigliare un prodotto a base di PYTACLOSTOBIN ?? Ne ho trovati un paio su internet ma non capisco se possano andar bene per tappeto erboso
Si sì proprio quello .. infatti cercavo qualcosa per il brown patch .. ho già trattato con propiconazolo ma non mi sembra abbia funzionato .. a casa ho anche QUADRIS (azoxystrobin ) e vorrei provare a trattare anche con questo principio attivo ma ho perso il foglietto con le dosi ..Se intendi Pyraclostrobin, puoi provare Insignia, ma credo costi come l'oro.
Insigna costa circa 60-70 euro/kg. Me lo sono regalato prima del 26 novembre 2016 come autoregalo di Natale....l'ho appeso anche all'abete come decorazione.Si sì proprio quello .. infatti cercavo qualcosa per il brown patch .. ho già trattato con propiconazolo ma non mi sembra abbia funzionato .. a casa ho anche QUADRIS (azoxystrobin ) e vorrei provare a trattare anche con questo principio attivo ma ho perso il foglietto con le dosi ..
Ma qualcosa di più economico per contrastare brown patch /dollar spot???Insigna costa circa 60-70 euro/kg. Me lo sono regalato prima del 26 novembre 2016 come autoregalo di Natale....l'ho appeso anche all'abete come decorazione.
Dosaggio 16 g/100 mq (è in forma granulare). All'epoca era ancora di libera vendita.
Sent from my LG-H525n using Tapatalk
Tebuconazolo...folicur SEMa qualcosa di più economico per contrastare brown patch /dollar spot???
Grazie milleTebuconazolo...folicur SE
Sent from my LG-H525n using Tapatalk