• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le lacrime dell'autunno

andreafxr

Esperto Sezz. Rose
:) Qualche bacca di rosa...
Mutabilis
P1190002.jpg

Chinensis Minima
P1190004.jpg

Complicata
P1190013.jpg

...ed un bocciolo di Monferrato
P1190015.jpg

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Stamattina c'era una brina da far paura,peccato che appena scesa e pronta x far le foto,mi è arrivata una telef e la brina si è sciolta,però al tramonto è rimasta!!!E adesso vi beccate alcune foto....forse troppe ma le ho scelte fra tante e spero vi piacciano!!!ciaooooo

img_9259-qpr.jpg

img_9262-qpr.jpg

img_9272-qpr.jpg

img_9282-qpr.jpg

img_9284-qpr.jpg

img_9290-qpr.jpg

img_9295-qpr.jpg

img_9304-qpr.jpg

img_9307-qpr.jpg

img_9315-qpr.jpg

luisangela

Giardinauta Senior
bellissime lore.l.

pensa che io stamattina sono andata a caccia di brina...e da me c'era solo vento e ghiaccio...
Di solito queste sono le giornate giuste per fotografarla...e invece era tutta da te!!!!!!!!

Cmq questi sono alcuni scatti: più che lacrime d'autunno sono...rigori d'inverno!

102.jpg

101.jpg

108.jpg

130-1.jpg

115.jpg

022-Copia.jpg

001-Copia.jpg

002-7.jpg

lore.l

Membro dello Staff
Grazieee a voi!!!Luisangela io te l'avrei lasciata volentieri la brina...sai che freddo che faceva!!!ciaooo

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Lore, che belle foto! Sembrano ricami. Ma a parte le rose, le altre mi sembrano piante grasse: scusa l'ignoranza ma vivono fuori? Complimenti.
Luisangela, anche le tue sono molto belle, ti danno proprio il senso del rigore dell'inverno, E che ghiaccio!
:hands13::hands13::hands13:

lore.l

Membro dello Staff
Ciaooo le altre sono sempervivum e stanno sempre fuori,non ne risentono x nulla!!!ciao ciao e grazieee 1000!!!

IlGiardinodeiPigri

Maestro Giardinauta
Andrea, Lore.l, Luisangela : che incanto :hands13:. Le vostre sono immagini fiabesche. Sono sempre più affascinato dalla Monferatto, ha il calore di un bacio, meravigliose le mele ghiacciate : sembrano coperte di glassa pronte mordere. Lore.l poi con queste foto ti sei superata :hands13::love_4:. Non avevo mai apprezzato tanto una rosa : sembra ricamata di diamanti : la giusta corona per una regina :eek:k07:. Meraviglioso colore : di che rosa si tratta?

Ultima modifica:

lore.l

Membro dello Staff
Grazieeee dei complimenti,ma di quale rosa vuoi sapere il nome???Sempre che lo sappia,se è quella arancio è una che presi all'Eiroflora tempo fà,forse c'ho ancora il cartellino...lì ci sono foto di 4 rose diverse!!!ciaooo

Ultima modifica:

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Che invidia lore.l, stamattina mi son alzata presto per fotografare la brinata......per scoprire poi che nemmeno ha brinato nonostante l'alta umidità e le temperature sotto zero.....che fregatura :(

lore.l

Membro dello Staff
Erika potevi venire quà...e pensare che io mi sono persa quella più forte della mattina presto,però qualcosa ho preso lo stesso!!!ciaoooo

Elysa

Giardinauta Senior
lore le tue foto 'brinatissime' sono superbe, sei stata bravissima! Belle anche quelle di luisangela e andrea. Certo che però queste 'lacrime' non sono di dolore ma di gioia, si scova la bellezza e si provano emozioni estetiche in tutti i periodi dell'anno, che bella cosa ragazzi!

lore.l

Membro dello Staff
Grazie Fausta....sai stamattina sono uscita con il pacchetto dello zucchero e mi sono divertita!!!!ciaooo

IlGiardinodeiPigri

Maestro Giardinauta
Grazieeee dei complimenti,ma di quale rosa vuoi sapere il nome???Sempre che lo sappia,se è quella arancio è una che presi all'Eiroflora tempo fà,forse c'ho ancora il cartellino...lì ci sono foto di 4 rose diverse!!!ciaooo
Quella camoscio :). E' veramente da infarto :love::love::love:

lore le tue foto 'brinatissime' sono superbe, sei stata bravissima! Belle anche quelle di luisangela e andrea. Certo che però queste 'lacrime' non sono di dolore ma di gioia, si scova la bellezza e si provano emozioni estetiche in tutti i periodi dell'anno, che bella cosa ragazzi!

Concordo pienamente :hands13:

Grazie Fausta....sai stamattina sono uscita con il pacchetto dello zucchero e mi sono divertita!!!!ciaooo

:lol::)

lore.l

Membro dello Staff
Graziee a tutti....Giardino ti ho mandato un mp!!!ciao ciao

Alto