Grazie a te per i complimenti ... mi fai arrossire :ros:, ti ringrazio tantissimo. E' vero. era una magia e tale era lo stupore dell'animo che non sentivo freddo, anzi quel candore scaldava come un abbraccio...che dire...bellissime le foto, suggestive, a qualcuno sembrerà strano ma a me riscaldano il cuore e mi suscitano dentro un'istintiva voglia di essere tutt'uno con il paesaggio, con la natura...non solo hai fatto delle foto stupende ma sei anche un poeta. Complimenti!!! Bravissimo come sempre d'altronde...io qui invece ho il sole, 17° e il vento è assente, giornata primaverile che mi fa sentire ancora più lontana dal tuo mondo incantato. Grazie della condivisione, ciao.
La neve ovunque è uno spettacolo straordinarioQueste foto mi ricordano alcuni paesaggi della Bulgaria, boschi coperti di neve. Sì lo so che magari sono normali per i luoghi di montagna, ma per me che non avevo mai visto la neve era uno spettacolo straordinario!
GrazieOgni tanto sbircio nel tuo giardino che regala ad ogni stagione piccole grandi emozioni, con la neve l'incanto è al suo massimo!
Che meraviglia Giardino queste foto, che atmosfera magica! Il contrasto tra il verde, il rosso e il bianco è fantastico! E tutte quelle bacche, soprattutto i kaki sono davvero belli!
Io ho solo una foto da mostrare, perchè oggi non avevo molta voglia di scattare...sarà per domani!
http://i987.photobucket.com/albums/ae357/elenasaram/Rose/Anno 2010/IMG_3847.jpg
Invidia é dir poco, é scandaloso che abbia ancora tutte quelle fioritureDi Teddy non parlo neanche. Nel suo giardino sembra che sia ancora tarda estate....pieno di fioriture, alcune tardive, altre anticipate...che invidia!!!!
[/CENTER]