• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le lacrime dell'autunno

marirosa

Giardinauta Senior
Ogni tanto sbircio nel tuo giardino che regala ad ogni stagione piccole grandi emozioni, con la neve l'incanto è al suo massimo!

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Che meraviglia Giardino queste foto, che atmosfera magica! Il contrasto tra il verde, il rosso e il bianco è fantastico! E tutte quelle bacche, soprattutto i kaki sono davvero belli!

Io ho solo una foto da mostrare, perchè oggi non avevo molta voglia di scattare...sarà per domani!

IMG_3847.jpg

IlGiardinodeiPigri

Maestro Giardinauta
...che dire...bellissime le foto, suggestive, a qualcuno sembrerà strano ma a me riscaldano il cuore e mi suscitano dentro un'istintiva voglia di essere tutt'uno con il paesaggio, con la natura...non solo hai fatto delle foto stupende ma sei anche un poeta. Complimenti!!! Bravissimo come sempre d'altronde...io qui invece ho il sole, 17° e il vento è assente, giornata primaverile che mi fa sentire ancora più lontana dal tuo mondo incantato. Grazie della condivisione, ciao.
Grazie a te per i complimenti ... mi fai arrossire :ros:, ti ringrazio tantissimo. E' vero. era una magia e tale era lo stupore dell'animo che non sentivo freddo, anzi quel candore scaldava come un abbraccio

Queste foto mi ricordano alcuni paesaggi della Bulgaria, boschi coperti di neve. Sì lo so che magari sono normali per i luoghi di montagna, ma per me che non avevo mai visto la neve era uno spettacolo straordinario!
La neve ovunque è uno spettacolo straordinario :love:

Ogni tanto sbircio nel tuo giardino che regala ad ogni stagione piccole grandi emozioni, con la neve l'incanto è al suo massimo!
Grazie :love:

Che meraviglia Giardino queste foto, che atmosfera magica! Il contrasto tra il verde, il rosso e il bianco è fantastico! E tutte quelle bacche, soprattutto i kaki sono davvero belli!

Io ho solo una foto da mostrare, perchè oggi non avevo molta voglia di scattare...sarà per domani!

http://i987.photobucket.com/albums/ae357/elenasaram/Rose/Anno 2010/IMG_3847.jpg

Bellissima, sa tanto di Natale :)

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Come mi piacciono le immagini di Giardino. La seconda della prima serie mi dà proprio tanta idea di inverno! Stupenda!
Evocative anche le rose completamente innevate! La prima è proprio poetica :)

Di Teddy non parlo neanche. Nel suo giardino sembra che sia ancora tarda estate....pieno di fioriture, alcune tardive, altre anticipate...che invidia!!!! E che belle le foto delle rose, soprattutto quella rossa!

Io, dal canto mio, sono sempre più pigra e quindi mostro solo due foto...

IMG_3862due.jpg

IMG_3854.jpg

urza_indivia

Giardinauta Senior
Meravigliose le foto dei miei due compagni rodofili, Pigro e Elena! Complimenti! Io non ho niente da mostrare, il mio giardino di terra è poco raggiungibile...

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Beh, tanto in montagna tutto dorme tranquillamente! Vedrai che soddisfazioni in primavera!

Qui il cielo continua a promettere neve e penso anche a Torino, giusto:)?

andreafxr

Esperto Sezz. Rose
Di Teddy non parlo neanche. Nel suo giardino sembra che sia ancora tarda estate....pieno di fioriture, alcune tardive, altre anticipate...che invidia!!!!
IMG_3854.jpg
[/CENTER]
Invidia é dir poco, é scandaloso che abbia ancora tutte quelle fioriture :D
Hélenè, questa foto è meravigliosa...che pianta è? Nandina?

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Grazie :)

Sì, è la nandina domestica del mio vicino di casa, nel vialetto di ingresso di casa mia! La sua ha fatto davvero tante bacche.

marirosa

Giardinauta Senior
Complimenti Hélène per la bellissima foto! Se non ti dispiace l'ho messa come sfondo nel desktop del mio pc (solo per qualche tempo) rappresenta bene questo periodo e le "lacrime dell'autunno"...a proposito è una pyracantha, vero?

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Hai fatto benissimo ad usarla come sfondo, anzi..ti ringrazio di averla scelta :)

Penso si tratti di nandina domestica, le foglie vicine erano di nandina e le bacche mi sembrano proprio di questa pianta. La pyracantha ha bacche più accorpate... (foto da internet).

Pyracantha.jpg

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Stamattina sono uscita con la macchina fotografica,ed è un guaio non riesco a non scattare.....

img_9229-qpr.jpg

img_9231-qpr.jpg

img_9250-qpr.jpg

img_9233-qpr.jpg

img_9236-qpr.jpg

img_9237-qpr.jpg

img_9237-1-qpr.jpg

img_9238-qpr.jpg

IlGiardinodeiPigri

Maestro Giardinauta
Wow ma che foto MAGNIFICHE!!!!!!!!! Meritano un fragoroso applauso :hands13::hands13::hands13:, grazie di condividere con noi tanta bellezza :love_4:. E' incredibile quanta poesia possa nascondere anche una stagione triste come questa :), grazie ancora per averla saputa magistralmente cogliere :love_4: e condividere con noi :love:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Grazieeee,contenta che ti siano piaciute e sei veramente gentile!!!ciao ciao

Alto