• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le lacrime dell'autunno

Elysa

Giardinauta Senior
Ma le camelie rosa chiaro sono le Ave Maria vero? Sono bellissime, proprio "piene di grazia". Io ne ho una pianta ma i bocci sono ancora chiusi anche se si vede la punta colorata

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Da quando ho cominciato a leggerti ho sempre pensato che fossi un poeta. Con le parole o con le immagini non importa! Con la neve o con lo scirocco sei sempre circondato da meravigliose fioriture.:flower::flower::flower:
Buon Anno Pigro!:love_4:

ian7771

Maestro Giardinauta
semplicemente meravigliose Pigro...beato te che le hai "toccate con mano" queste meraviglie!!!
buon 2011!!!!!!!!!!

IlGiardinodeiPigri

Maestro Giardinauta
... e naugrafar m'è dolce in questo mar...buon 2011!

E' vero, più dolce di ogni altra cosa :love:

o mammai mia!!
Inaiziamo bene l'anno con camelie bianche e rosa chiaro!!
Che bellezza, mi verrebbe voglia di andare a lucca di corsa.........

Come ti dicevo a metà Marzo Lucca è sconsigliata per i deboli di cuore :eek:k07:

Grazie per la pazienza e l'entusiasmo coi quali hai confezionato questo dono... sereno anno nuovo.

grazie :) e buon anno nuovo anche a te
Ma le camelie rosa chiaro sono le Ave Maria vero? Sono bellissime, proprio "piene di grazia". Io ne ho una pianta ma i bocci sono ancora chiusi anche se si vede la punta colorata

Ciao Elysa, purtroppo di Camellie non me ne intendo :ros::martello: ma ti assicuro che vedendole la prima cosa a cui ho pensato è proprio al candore della vergine :love_4:

IlGiardinodeiPigri

Maestro Giardinauta
Da quando ho cominciato a leggerti ho sempre pensato che fossi un poeta. Con le parole o con le immagini non importa! Con la neve o con lo scirocco sei sempre circondato da meravigliose fioriture.:flower::flower::flower:
Buon Anno Pigro!:love_4:

Grazie :):):). Forse tutto nasce dal desiderio sempre soppresso di fiori e di Natura. A Milano nascere e vivere con questa costante negazione ti segna :(

IlGiardinodeiPigri

Maestro Giardinauta
semplicemente meravigliose Pigro...beato te che le hai "toccate con mano" queste meraviglie!!!
buon 2011!!!!!!!!!!

Erano veramente discese dritte dritte dal Paradiso, perfettamente in linea con la chiesetta di fronte in cui poco prima mi ero soffermato a pregare.
Morbide al tatto come la tenerezza di un abbraccio e lisce come una collana di perle che scorre tra le dita.

:eek: Wow che meraviglieeeee.
:love: la mia camelia è morta quest'estareeeeee :cry:
Ciao :Saluto:
Ti capisco profondamente :flower:
Anche le mie purtroppo sono state debellate dall'inverno 1997 :cry:, da allora ho deciso solo di ammirarle a Lucca. Ci sono rimasto troppo male a perderle tutte insieme

mammagiò

Apprendista Florello
una fotina.....nonostante l'autunno inoltrato, ecco due piccole lacrime rosse fuori stagione

DSC00232.JPG

Alto