Pensandoci bene, quanta bellezza è racchiusa in una semplice bacca!!!!
Anch'io sono rimasto affascinato, così sfacciatamente estate in un paesaggio così lunare....La rosellina è davvero bella per essere praticamente a dicembre! Che bel colore!
Concordo.... ma come vedi la Natura ha subito rimediato k07:Il resto mi fa un po' tristezza....
E' un dono bellissimo e raro : mi raccomando coltivalo sempre con amoreHai ragione.! In effetti è il mio problema: mi piacciono tantissime cose, troppe!!!!!!....
Belli i caki!!!!! Ne hai lasciati un po' anche per i merli?
E' vero . Questa mattima mi sembrava di alzarmi in un sogno leggero come il vento che faceva frullare i fiocchi in mille danze e disegnava mille trine su ogni ramoTenerissima l'ultima foto, ma tutte da favola! La neve rende tutto magico
La fortuna rispetto alla neve di Giovedì è che questa era asciutta, secca e soffice : sembrava piumino d'ocaBrrrrrr, viene freddo solo a guardarle
Graziequanta neveeeeeeeeeeeeee, però è bello vedere quei panorami!!!!!!!!!!!!!!!!
E' vero . Questa mattima mi sembrava di alzarmi in un sogno leggero come il vento che faceva frullare i fiocchi in mille danze e disegnava mille trine su ogni ramo